Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Giovedì, 28 Ottobre 2021 08:40

CERVESINA - Sensify, le macchine che frenano con l'intelligenza artificiale presentate al mondo al circuito Tazio Nuvolari

nuvolari2CERVESINA - Sarà una vera e propria rivoluzione nel mondo delle auto e della mobilità in generale. Un salto nel futuro che l'azienda leader mondiale di questo settore, la Brembo Spa, ha voluto presentare in esclusiva al circuito "Tazio Nuvolari" di Cervesina, con grande soddifazione del team dell'impianto oltrepadano.

 

LA PRESENTAZIONE

"Dopo giorni di estrema riservatezza, siamo orgogliosi di poter annunciare che, la nostra struttura di Cervesina, è stata palcoscenico del lancio internazionale di SENSIFY, il rivoluzionario sistema frenante, basato sull'intelligenza artificiale, realizzato da una fra le aziende italiane eccellenza nel Mondo: Brembo S.P.A. - spiegano dal circuito Tazio Nuvolari - Orgogliosi che una straordinaria realtà imprenditoriale con cui da oltre due anni condividiamo un percorso affascinante, stimolante e impegnativo nell'ambito della ricerca e sviluppo, ci abbia scelto per presentare un prodotto tanto innovativo e prestigioso Un grazie alla Direzione di Brembo S.P.A. per la fiducia accordataci e per la splendida opportunità di visibilità internazionale".

nuvolari1

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings