Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Sabato, 07 Agosto 2021 12:20

ANNUNCIO LAVORO - Per i ristoranti McDonald's di Voghera (PV) e Montebello della Battaglia (PV) siamo alla ricerca di: Addetto Ristorazione-Crew

mcmontebelloVOGHERA - Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al Cliente sono le principali caratteristiche dei nostri Crew. Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante, è prevista una formazione specifica in tutte le posizioni.

 

IL LAVORO IN CUCINA E IN SALA

In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione, con elevatissimi standard di sicurezza e qualità.
In sala, il Crew si occupa di accogliere i clienti e di supportarli ai kiosk nella scelta dei diversi menù e fa sì che il cliente possa vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti.

 

Requisiti:

• Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi;
• Ottime doti relazionali;
• Orientamento al teamworking.

 

Per tutti coloro che risponderanno ai requisiti richiesti, il primo step di selezione prevede l’invito ad una video-intervista.

Se sei alla ricerca di un lavoro Part-Time e abiti nelle vicinanze dei ristoranti partecipa alle selezioni, STIAMO CERCANDO TE! Vieni a far parte della Squadra CREW di McDonald’s!

Potete inviare il vostro curriculum all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings