Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE FASHION E MODA - E' qui la festa? Viky Look inaugura il nuovo tempio dei bambini

VIKY HOMEVOGHERA - Sono bastate poche settimane per farsi conoscere ma è stata l'inaugurazione ufficiale di sabato scorso a sancire la nascita del nuovo tempIo della moda per bambini, proprio nel cuore di Voghera, in piazza Duomo. All'evento hanno partecipato decine di persone e naturalmente tantissimi bambini.

 

LA GRANDE FESTA

Tante mamme, rigorosamente con bambini al seguito, ma anche tanti cittadini e tanti curiosi all'inaugurazione di Viky Look Abbigliamento 0-16!, il nuovo negozio di abbigliamento per bambini in piazza Duomo, gestito da Priscilla Gattolin (con la collaborazione della piccola influencer Vittoria).

Viky Look non è un negozio come tutti gli altri, ma è a portata di genitore e di bambino. Mentre il bambino gioca con la lavagna magica o si diverte a colorare, la mamma, insieme a Priscilla, sceglie l'abbigliamento migliore per ogni occasione. Non solo. Grazie ai consigli di Priscilla, ogni "piccolo cliente", neonato, giovanissimo o adolescente, potrà scegliere i capi in base al proprio livello di crescita.

VIKY LOOK
Piazza Duomo 45
27058 - Voghera (PV)
Tel: 345.3339486

Facebook - viky look abbigliamento 0-16
Instagram - viky_look_abbigliamento

ORARI
Lunedi ore 9,00-12,30
Martedi e Venerdi: ore 8,30-12,30 e 16,00-19,30
Mercoledi, Giovedi e Sabato: ore 9,00-12,30 e 16,00-19,30

VITTORIA

 

VIKY1

 

VIKY2

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings