Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE MODA - Da Glam in via Garibaldi un FuoriSensia pieno di grandi sorprese

vetrina glamVOGHERA - Da Glam in via Garibaldi a Voghera sarà un FuoriSensia davvero imperdibile. Una grande sorpresa ogni giorno e uno sconto straordinario del 20% per tutti i clienti. Con il FuoriSensia da Glam è arrivato il momento giusto per fare shopping.

 

IL FUORISENSIA DI GLAM

Già a partire da venerdi inizierà il super sconto del 20% a tutti i clienti. Ci sarà anche la possibilità di fare "Shopping all'aperto", con un banchetto che verrà allestito nello spazio esterno di via Garibaldi, davanti al negozio, dove i clienti potranno direttamente scegliere e comprare alcuni degli accessori delle migliori marche italiane ed europee.

 

COME NASCE UNA BORSA

Sabato 21 maggio da Glam ci sarà spazio per la creatività. A raggiungere Cristiana Arata nel suo negozio (a partire dalle 15,30) sarà Ilaria Ricci, stilista oltrepadana e ideatrice del brand Cordini Rita, che insegnerà ai clienti di Glam come si realizza una borsa con fili, tessuti e pelli. Ad accompagnare la giornata gli assaggi del Moscato di Volpara.

Domenica 22 maggio Glam sarà aperta tutto il giorno, dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 20,30, sempre con il super sconto del 20% per tutti i clienti, sia nella parte esterna sia dentro al negozio, dove sarà possibile scegliere fra accessori, borse e abiti.

In vetrina anche un abito storico di Valentino Garavani, scelto apposta per il negozio Glam.

fuorisensia glam1

fuorisensia glam2

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings