Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE MODA - Uno slalom tra offerte e promozioni: cosi' a Piazza Affari si festeggia il Natale

tordi negozio tnVOGHERA -  Sarà un Natale diverso quello di Piazza Affari, il negozio di abbigliamento sportivo di via Cavour a Voghera. I clienti, è proprio il caso di dire, potranno fare un vero e proprio slalom tra offerte e promozioni, in attesa che riaprano le piste sciistiche.

QUEST'ANNO LE PROMOZIONI ARRIVANO PRIMA

Rispetto agli anni scorsi, quando si aspettava la fine della stagione, in questo inverno ancora pensantemente condizionato dall'emergenza Covid, Piazza Affari ha deciso di anticipare le grandi promozioni e propone addirittura uno sconto del 50% su tutti i capi di abbigliamento sportivo dedicati alla neve (tranne quelli prestigiosi firmati Cmp fratelli Campagnolo, esclusiva del negozio vogherese, che comunque sono in vendita a prezzi molto convenienti).

"Abbiamo preso questa decisione per venire incontro alle esigenze dei nostri clienti e agevolarli nei loro acquisti - spiega il titolare Fabio Tordi - In attesa che riaprano le piste da sci, è possibile acquistare tutto l'abbigliamento non solo per la stagione agonistica, ma anche per la stagione invernale".

Da Piazza Affari è possibile trovare di tutto. Scarpe, scarponi, giacche, guanti, occhiali, sciarpe, felpe e maglioni: tutto per vestirsi da capo a piedi, oltre naturalmente agli accessori sportivi ed a quelli per le discipline invernali, questi ultimi scontati al 50%.

Da Piazza Affari quest'anno Natale è ancora più Natale.

PIAZZA AFFARI OUTLET
Via Cavour 69
27058 – Voghera (PV)
Tel: 0383.500107
Pagina FB - https://www.facebook.com/piazza.affari/

negozio dicembre2020

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings