Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE MODA - Malualab, lo storico marchio Cafarchio spegne 50 candeline con un grande progetto

CAFARCHIO2 3 TNùVOGHERA - Lo storico negozio vogherese Cafarchio Tendaggi e tessuti d'arredo, apprezzato per la professionalità e la qualità delle sue creazioni, lancia un nuovo progetto per festeggiare i 50 anni di attività. La nuova linea di produzione, denominata Malualab è stata ideata in un periodo non facile per il nstro Paese, a causa della pandemia, ma proprio per questo “non ci siamo abbattute e abbiamo provato a realizzare i nostri sogni”, spiegano le ideatrici di “Malualab”.

 

COSI’ NOI RACCONTIAMO LE DONNE

“Il sogno è quello di raccontare ogni donna attraverso colori, forme e soggetti diversi. Ogni donna deve sentirsi ed essere unica”. La produzioneprevede borse in pelle ed ecopelle personalizzate e dipinte rigorosamente a mano, con colori appositi. “Oltre alle borse “ready to buy” , già dipinte con diversi soggetti, la cliente può scegliere un modello e creare, insieme a noi, la sua borsa personalizzata”. Le creazioni di Malualab non si limitano alle borse. “Se hai borse, giacche di jeans, di pelle o ecopelle che non si utilizzano più, noi gli daremo nuova vita”, spiegano le curatrici di questo progetto innovativo. Presso il negozio di Piazza Duomo, vengono realizzati, con tessuti di alta qualità, cuscini d'arredo che possono essere personalizzati per dare all'arredamento uno stile unico e affine ai gusti di ciascun cliente.

 

DOVE TROVARE LE CREAZIONI

“Le nostre creazioni le trovi nel negozio di piazza Duomo 73 a Voghera, e per chi non può venire a trovarci, consigliamo di visitare e di contattarci attraverso la nostra pagina Instagram “Malualab 20”. Insieme potremo creare la borsa, e non solo, perfetta per ognuna di noi, perchè ogni donna è unica e inimitabile”.

 

CAFARCHIO2 1

 

CAFARCHIO2 2

 

CAFARCHIO2 4

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings