Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

#PIUFORTIDIPRIMA - Tiziana Softline vuole darci un taglio: il negozio non vede l'ora di riaprire. Intanto ecco i suoi consigli per un'acconciatura fai da te

tiziana pasqua2 tnVOGHERA - Come tutti, anche Tiziana Softline, il negozio di via Cairoli 32 (e Molino dei Torti via Roma 24) non vede l'ora di tornare ad incontrare le proprie clienti per un momento di incontro e per le nuove mode del taglio, campo in cui Tiziana è sempre attenta e all'avanguardia.

 

I CONSIGLI DI TIZIANA

"Tutti aspettiamo la riapertura dei nostri negozi per questo prepariamoci ai saloni dove c'è il rito delle chiacchiere e del ritrovo con le amiche - afferma Tiziana - Certo non mancherà come non è mai mancato un servizio ancora più attento all'igiene. Quando l'emergenza fa saltare il piccolo rito del parrucchiere, forse mancanca frivola ma alla fine i capelli sono la nostra immagine di cui non possiamo fare a meno ed è per questo che vi annuncio una curiosità. L'ispirazione per le acconciature da provare a fare a casa, anche da sola, durante la quarantena sono la coda, la treccia, chignon che pare siano le acconciature ispirate nelle grandi passerelle di quest'estate. Un'altra idea è sul taglio! Bob asimmetrico caschetto è il più gettonato e un must per l'estate".

"Noi come staff non ci siamo mai fermate! Restando a casa facciamo corsi di aggiornamento on line - conclude Tiziana - Anche voi restate a casa per arrivare al grande giorno in cui ci riabbracceremo tutti!".

SOFTLINE TIZIANA Voghera
Via Cairoli 32
27058 - Voghera (PV)
Tel. 0383/070573

SOFTLINE TIZIANA Molino dei Torti
Via Roma 24
15050 Molino dei Torti (AL )
Cel. 334/2064285

tiziana pasqua1

 

tiziana pasqua3

 

tiziana pasqua4

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings