Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE MODA - Accessori moda 2019: giocare d'anticipo per approfittare degli sconti. Ecco come fare

glamour4 tnVOGHERA - Si sa, marzo è un mese pazzerello, ci regala giornate soleggiate ma anche qualche “colpo di coda” invernale però ci annuncia l’arrivo della primavera, la stagione che regala colori e migliora il nostro umore.

 

CURIOSE DELLE NUOVE TENDENZE INTERNAZIONALI

 

Noi donne iniziamo a sfogliare le riviste, ci soffermiamo davanti alle vetrine dei negozi, cominciamo a farci un’idea delle nuove tendenze moda cheglamour1 tn arrivano dagli stilisti internazionali… insomma la primavera porta il sorriso sul nostro viso perché tutte amiamo essere trendy, ognuna col suo stile ma sempre e comunque “al passo coi tempi”!
Quali sono le novità per la primavera-estate 2019?Il “must have” è sicuramente il colore in tutte le sue tonalità accese, sia per quanto concerne gli abiti ma soprattutto gli accessori che diventano il dettaglio importante: una moda allegra che accende anche il total-black delle più convinte sostenitrici! L’imperativo saranno le tinte “vitaminic-color” già proposte nelle collezioni invernali e ancora più intense in questa stagione, dove il colore è il vero protagonista: giallo, arancio, rosso e azzurro e insoliti abbinamenti che regalano originalità.
Accessori super griffati, loghi color oro o argento che campeggiano sulle borse, sulle cinture e sui portafogli per un look casual: donne super accessoriate ma senza mai perdere quel tocco di eleganza.

 

ECCO TUTTE LE GRANDI NOVITA’

 

glamour2 tnLe mini o maxibags si sfoggiano creando contrasti col total-look: grande ritorno le borse con le frange e le piume, un salto negli anni 70 ma se non amate il genere, da Glamour troverete i prestigiosi marchi quali Guess, Patrizia Pepe, Le Pandorine e Kalla Milano che propongono articoli molto fashion in pura pelle che soddisfano le amanti dello stile “donna in carriera con grinta” o “sempre e comunque sportiva”.
La moda primaverile è studiata per donne che indossano abiti dalla fantasia floreale e un paio di stivali texani ma anche per chi ama il jeans con un top con glitter e un blazer monocolore “portati” con un paio di sneakers e grintose calzature come quelle proposte da Patrizia Pepe : qualunque sia il vostro stile, ciò che farà la differenza sarà l’accessorio da abbinare anche all’out-fit più semplice.
Glamour continua a festeggiare la donna per tutto il mese di marzo, omaggiando la clientela femminile col 20% di sconto su tutte le precollezioni primaverili dei brands presenti in negozio: borse, calzature, zainetti e portafogli.
Per completare il look, splendide pashmine in seta e cotone per dare il benvenuto alla primavera: una nota di colore che metterà in risalto i nostri volti.+

 

 

GLAMOURglamour8 tn
Via Garibaldi 42
27058 - Voghera (PV)

ORARI
Lunedì: ore 15,30/19,30
Martedì/Sabato: ore 9,30/12,30 e 15,30/19,30

 

 

glamour5

 

glamour6

 

scarpe oro

 

scarpe pepe

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings