Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE MODA - Calzature Palonta, quasi 40 anni di storia che fanno sempre tendenza

palonta gennaio1 tnVOGHERA - Da quasi 40 anni, Palonta Calzature è il punto di riferimento per la donna che vuole fare la differenza. Un ambiente elegante, ricercato nei dettagli, un ampio assortimento di calzature che incontrano il gusto del pubblico femminile, scarpe e stivali che possono essere indossate dalla donna ma anche dalla ragazza che cerca quel dettaglio di tendenza.

 

UN ACQUISTO DI QUALITA’

 

L’esperienza di Cristina, la ricerca delle calzature che seguono l’ultima moda, la selezione delle aziende italiane che rappresentano il settore calzaturiero: tutto questo garantisce alla clientela un acquisto dipalonta gennaio3 tn qualità.
Nello showroom, troverete splendide e colorate borse ma anche moltissime calzature della collezione autunno-inverno scontate dal 30 al 50%: stivaletti, tronchetti e polacchini da portare tutti i giorni, grintosissimi stivali sopra al ginocchio, elegantissime caloscine, decolletè, articoli di pelletteria di Caterina Lucchi in una gamma di colori, dal nero al tabacco, dal marrone al grigio, dal grigio al verdone. Tante sfumature di colore che non tramontano col passare degli anni ma, al contrario, sono sempre di moda e possono essere riproposte nella stagione invernale 2019.

 

 

 

 

UNO STAFF PREPARATO

palonta gennaio4 tnLo staff di Cristina saprà consigliarVi al meglio nei vostri acquisti, suggerendoVi anche l’ampia scelta di articoli di fine serie super scontati: troverete scarpe e borse in saldo al 70% ma dovete affrettarVi perché i saldi sono già iniziati e sarebbe un peccato perdersi quel paio di stivali che tanto Vi piacevano e magari Vi sembravano un lusso che non potevate concerderVi..
Da Cristina, i saldi ufficiali continueranno tutto il mese di febbraio ma poi potrete comunque scoprire all’interno tante super occasioni sulle calzature, fino ad esaurimento scorte quindi….basta scuse, varcate la porta e sentiteVi protagoniste come centinaia di donne che sono ormai clienti affezionate, consapevoli che un bel prodotto regala stile ed eleganza!

 

 

 

 

CALZATURE PALONTA

Piazza Duomo 74
27058 - Voghera (PV)
Tel. 0383.43385

ORARI
Lunedi 15,30 - 19,30
Martedi-Sabato 9,30-12,30 e 15,30-19,30

 

palonta gennaio2

 

palonta gennaio5

 

palonta gennaio6

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings