Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SALICE TERME - Arriva Jeb Park, un parco divertimenti mai visto in Oltrepo

jeb park tnSALICE TERME - Jeb Park verrà inaugurato l’8 giugno in occasione dello Junior Student’s Party. Si tratta di un nuovo parco divertimenti per bambini di età compresa tra i 3 e i 12 anni. La posizione è strategica: l’area, di circa 12.000 mq, che ricade sotto la giurisdizione del comune di Rivanazzano Terme, è comunque a Salice Terme ed è posta all’ingresso del paese.

 

PER BAMBINI E FAMIGLIE

 

Si trova nella zona del campo sportivo “De Martino”, quindi facilmente raggiungibile e dotata di ampi parcheggi, immersa nella campagna e adiacente il torrente Staffora. Si tratta di una struttura ideata con lo scopo del divertimento dei bambini e del relax di genitori e famiglie, gonfiabili, tappeti elastici, zone relax& food ed altre attrazioni, unite ad una organizzata animazione daranno vita ad un’attività mai vista in Oltrepò.

Il parco sarà aperto dal giovedì alla domenica dalle ore 17. 30 alle ore 23, tutti gli aggiornamenti e le informazioni sono disponibili sui canali social Facebook ed Instagram di Jeb Park.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings