Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE SPORT - Un defibrillatore di ultima generazione alla Boxe Station

BOXE6 TNVOGHERA - Un altro tassello che si aggiunge ad un processo importante ed in divenire. Il 14 dicembre abbiamo l'onore di festeggiare l’arrivo di un defibrillatore di ultimissima generazione. La sua presenza è fondamentale nella nostra realtà: non solo simboleggia la nostra serietà e attenzione nei confronti di coloro che entrano a far parte della Boxe Station Family, ma garantirà un essenziale aiuto in rari incidenti che diversamente potrebbe essere fatali.

 

Grazie al Buon Cuore del Dott. Nicola Conte, il defibrillatore entra ufficialmente in casa Boxe Station.

Tante le personalità della politica Vogherese presenti, come l’Assessore allo Sport: Gianfranco Geremondia, l’Assessore alle Politiche Giovanili: Simona Panigazzi ed il Dott. Nicola Affronti: Presidente del consiglio. Fiore all’occhiello ed orgoglio per l’Italia tutta, il Pluri Campione Olimpico Mauro Nespoli che è riuscito a presenziare nonostante il suo impegno alla qualificazione dei prossimi Mondiali, l’Illustre Prof. Mario Ireneo Sturla (sarebbe necessario scrivere pagine e pagine per descriverne la levatura professionale), ed il Campione Italiano ed Intercontinentale Vincenzo Gigliotti. 



Una cosa è certa: l’attenzione alla salvaguardia ed all’efficenza della struttura da parte sia del Direttore Sportivo Francesca Merletti e del Presidente Giovanni Gigliotti sono encomiabili. 

Un’occasione per esprimere da parte di tutti un FELICE NATALE fatto di tanta serenità e, perché no, anche di successi sportivi!!

di Gabriele Vinciguerra

 

BOXE1

 

BOXE3

 

BOXE4

 

BOCE5

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings