Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE SPORT - BOXE STATION: scuola di vita!

bs2 tnVOGHERA - Quando l’amore per lo sport ti porta a compiere delle gesta che non avresti mai pensato di riuscire a realizzare, nasce la BOXE STATION. Con la differenza che questa non è la favola che si racconta per incantare o emozionare... nonostante provochi la stessa emozione, infatti, è tutto reale.

 

Il segnale è forte e concreto.
In un momento come questo dove non ci sono certezze, dove i giovani sono disillusi e sfiduciati lui ha il coraggio di puntare su ciò che cibs1 tn accomuna di più anche se le motivazioni sono diverse.

Giovanni Gigliotti insieme all’Architetto Paolo Battegazzore realizzano, dalle ceneri di quello che rappresenta lo squallore ed il degrado sociale, un nuovo impianto sportivo.

Definendolo così si sminuisce quasi la caratura, vista l’attenzione rivolta nel realizzarlo. Potrebbe essere più opportuno definirlo un faro per tutti quelli che amano praticare sport da ring e non, come il Crossfit, in un ambiente professionale dove lo spazio alle ambizioni sportive è in deroga al cliente.

 

Così sembrerebbe il classico articolo aziendale confezionato ad hoc e corredato di tante belle parole... MA NON E’ COSI’!

Alla BOXE STATION di Voghera si fa realmente la differenza in tutto, niente è lasciato al caso, soprattutto la scelta del Team: uno staff dove ognuno di noi ha una storia sportiva e didattica alle spalle che solo le migliori realtà professionali possono vantare.

bs3 tnEd anche in questo caso non vogliamo essere auto celebrativi, perché è ciò che facciamo che parla di noi e i nostri successi sono a testimonianza della serietà e capacità di relazione e motivazionale.
Il multi target che oggi frequenta l’impianto è talmente variegato per fasce d’età, ambizioni e motivazione,
che è semplicemente il risultato della capacità professionale di soddisfare esigenze così
differenti e specifiche come solo un Team Vincente potrebbe fare.

Gabriele VINCIGUERRA

 

 

 

bs4

 

bs5

 

bs7

 

bs8

 

bs10

 

bs9 tn

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings