Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

SPECIALE SPORT - Nuoto by night, solidarieta' grazie a Gestisport Fitness Village

gestisport donguanella tnVOGHERA -  Un tuffo in piscina per aiutare chi ha bisogno. Il Gestisport Fitness Village accende le luci dell'estate e organizza la prima edizione de "La Notte del nuoto". Parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza all'Opera Don Guanella di Campoferro.

 

L'EVENTO

 

Dalle 20,30 di Venerdi 29 giugno alle 8,30 di sabato 30 giugno Gestiport Fitness Village, al centro natatoriomanifesto nuoto tn "Dagradi" di Voghera, rimarrà aperto per la staffetta notturna di nuoto.
All'evento parteciperanno nuotatori professionisti e amatoriali, per una no stop di 12 ore in acque.

 

LA NASCITA DEL PROGETTO E LE FINALITA' DELL'INIZIATIVA

 

Il progetto nasce dalla volontà della responsabile del Fitness Village di Voghera di sostenere e di allargare quelli che sono attualmente gli aiuti ed il lavoro della Gestisport verso i meno fortunati; e dall’idea di poter abbracciare rapporti di sostegno tra le Onlus di questo settore ed altre società natatorie, e non solo, nella speranza di poter aiutare più persone possibili.
Per raggiungere questo obiettivo, il Gestisport Fitness Village di Voghera si impegna ad organizzare una gara notturna di beneficenza della durata di 12 ore. All’evento parteciperanno nuotatori professionisti ed amatoriali con l’unico scopo di riuscire a raggiungere il più grande aiuto economico possibile ed aiutare le persone con disabilità a vivere una vita il più indipendente possibile per le loro necessità.
Il Fitness Village di Voghera si impegnerà, inoltre, a devolvere parte del ricavato in beneficenza verso la Onlus “Don Guanella” di Voghera. In questo modo, il Fitness Village si augura non solo di implementare l’attenzione dei più fortunati su questo ambito ma anche di aiutare fisicamente con un sostegno finanziario la Onlus ed i meno fortunati.

 

L'IMPEGNO NEL SOCIALE

 

Grazie alla I° edizione de “La Notte del Nuoto” il Gestisport Fitness Village di Voghera, si augura di riuscire a donare un buon ricavato, offerto da partner e cittadini, in modo da aiutare e sostenere le Onlus che fino ad oggi hanno dato un aiuto economico e sociale a cittadini i più svariati handicap.
Il Gestisport Fitness Village di Voghera si augura, inoltre, di riuscire ad ampliare e migliorare i servizi già offerti dalla società verso i meno fortunati.
In ultimo, grazie ad un evento di tale portata, la società si augura di riuscire a mettere in collegamento le varie società sportive e partner della zona con la Onlus, e gruppi di sostegno, con l’obiettivo di ampliare il più possibile la rete di aiuti per i meno fortunati.
Per maggiori informazioni potete mandare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattare direttamente i responsabili tramite la pagina Facebook “Voghera fitness village”.

 

logo

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings