Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

VOGHERA - One More Round, grande festa con Carvani in cattedra

carvani1 tnVOGHERA - Una lezione di sport, ma anche di vita, che tutti hanno ascoltato in rigoroso silenzio prima di riservare ad Alessandro Carvani un fragoroso applauso. La festa di fine stagione agonistica della palestra One More Round di strada Oriolo ha riscosso un grande successo.

 

UNA GRANDE FAMIGLIA - Oltre a celebrare i tanti successi ottenuti durante la scorsa stagione ed a programmare i nuovi appuntamenti che partiranno da settembre (quelli agonistici, perchè la One More Round rimarrà aperta tutta l'estate), gli atleti, i loro familiari e gli amici che hanno partecipato alla festa di fine anno hanno potuto ascoltare la testimonianza di Alessandro Carvani, uno dei principali paratleti italiani ed ha trionfato, a livello nazionale e internazionale, in diverse discipline e specialità.
"Ascoltare Alessandro Carvani è stata un'esperienza unica - hanno raccontato gli atleti della One More Round - sentire raccontare la sua storia ci ha dato una carica ed una motivazione in più per continuare ad allenarci per arrivare a realizzare tutti i nostri sogni!". 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings