Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Mercoledì, 08 Luglio 2026 08:21

VOGHERA/STRADELLA - Caschi riallacciati per Nicelli e Bertelegni: pronti per il rally di Genova

auto nicelliVOGHERA/STRADELLA  -  E' giunto il momento di riallacciare i caschi per Davide Nicelli e Martina Bertelegni, che saranno protagonisti della 42esima edizione del Rally della Lanterna di Genova, quarto round della Coppa Rally di Zona 2 e valido per il Trofeo Pirelli Accademia CRZ Nord-Ovest.

 

Un trofeo già vinto in passato

Per l'equipaggio pavese si tratta di un ritorno su strade già affrontate con successo in passato, ma l'obiettivo principale sarà ritrovare i giusti automatismi e accumulare chilometri preziosi in vista dei prossimi impegni nel Campionato Italiano.

Il pilota spiega così i motivi della scelta: "L'ultima volta che abbiamo preso il via era ai primi di giugno al Rally Due Valli di Verona, adesso è tempo di ritornare in macchina. Siamo contenti di essere presenti nella gara ligure che abbiamo affrontato per la prima volta lo scorso anno con la Peugeot 208 Rally4 ottenendo un risultato di assoluto valore. È un rally che mi è rimasto a cuore per le prove speciali, complete e tecniche, che mi piacciono molto ma anche perché partire ed arrivare in centro a Genova, in piazza della Vittoria, ha un fascino unico. Abbiamo scelto questa gara per fare un po' di chilometri, confrontarci con piloti veloci in un classe Rally5 immagino agguerrita in vista di rientrare nel contesto del Campionato Italiano al Rally Regione Piemonte di Alba a fine luglio”.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings