Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Sabato, 11 Marzo 2023 13:56

VARZI - In Valle Staffora arriva il Mythical Cars Rally targato Logiman

luigi bregaVARZI - La fase preparativa è già iniziata da tempo ed il rombo dei motori sta per farsi sentire in Valle Staffora. Dal 24 al 27 maggio, infatti, Varzi sarà la capitale dei bolidi con l'arrivo del Logiman Mythical Cars Rally, competizione motoristica di richiamo internazionale.

 

L'EVENTO

Il Mythical Cars Rally è un evento davvero speciale perchè riporta in strada le auto più belle e suggestive di un periodo straordinario dei rally mondiali, quello che va dal 1995 al 2021. Una gara “atipica sperimentale”, riservata appunto a quelle regine del controsterzo: le ultime Gruppo A 4×4, le World Rally Car di ogni generazione, ma anche le kit-car che furono in grado di
imporsi sugli asfalti del Mondiale.

Competizione ma non solo: il Mythical Cars Rally sarà anche e soprattutto un evento capace di accendere i riflettori su Varzi e su tutto il territorio.

 

IL PARTNER LOGIMAN

Logiman e Mythical Cars Rally collaborano per rendere l'evento di Varzi di maggio ancora più forte e imperdibile.

Con il nome di Logiman Mythical Cars Rally, l'azienda del nord e del centro Italia diventa il "title sponsor" e punta ad aumentare la propria visibilità.

L'amministratore delegato di Logiman, Luigi Brega, ha spiegato il background dell'azienda.

Ha dichiarato: "Da oltre 30 anni Logiman è la capogruppo di un gruppo di aziende che si occupano di progettazione, sviluppo, generazione di reddito e commercializzazione di immobili per l'industria, la logistica e i servizi di corriere espresso".

"È una grande opportunità per partecipare a quello che si preannuncia già come un evento molto emozionante. E per noi essere presenti in questo rally, avere il nostro nome sulla fiancata di queste auto e lavorare con persone che operano a livello di campionato mondiale è una notizia davvero fantastica. La nostra azienda lavora ogni giorno nella logistica delle multinazionali, quindi sono sicuro che ci saranno delle ottime sinergie che potremo realizzare insieme".

Aperto alle auto del Gruppo A dei primi anni '90 fino alle ultime e più veloci World Rally Car mai costruite, il Logiman Mythical Cars Rally farà battere il cuore ai concorrenti e agli appassionati in un viaggio attraverso l'età dell'oro di questo sport.

Il consulente di Logiman Mythical Cars Rally, Andrea Adamo, ha dichiarato: "Siamo ben consapevoli delle pressioni commerciali che ci sono oggi nel mondo, ed è per questo che siamo molto felici di dare il benvenuto a Logiman.

"La scelta di Logiman di collaborare con noi è un riconoscimento della portata che questo rally avrà sia nell'Oltrepò pavese, dove il rally ha sede, sia nel resto del mondo".

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings