Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Domenica, 28 Agosto 2022 09:15

VOGHERA - Scuola di nuoto, iscrizioni al via il 1 Settembre alla piscina di Voghera

corsi nuotoVOGHERA - Mentre la stagione estiva volge al termine, lo staff della Piscina di Voghera ha predisposto il nuovo calendario dei corsi di nuoto e di acquafitness, con promozioni per tutti i potenziali partecipanti. Le iscrizioni partiranno da giovedi 1 Settembre ed i corsi prenderanno il via il 12 settembre prossimo.

 

ECCO TUTTE LE PROMOZIONI

Dopo il successo della stagione estiva, per i bagnanti vogheresi, gli appassionati di nuoto o più semplicemente per chi, per la prima volta, vuole approcciarsi alle discipline acquatiche, sono state previste delle promozioni che riguardano, per quanto concerne i corsi di nuoto per adulti, uno sconto del 50% dal 1 al 30 settembre 2022, mentre, per chi vuole conoscere più da vicino l’acquafitness, dal 5 al 10 settembre si terranno le lezioni di prova gratuita.

Per avere maggiori informazioni sui corsi e sulle promozioni è possibile contattare la Piscina di Voghera all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure visitare i Social media della piscina (Facebook e Instagram).

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings