Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Mercoledì, 10 Agosto 2022 13:24

RIVANAZZANO TERME - Il calcio oltrepadano si tinge di rosa: ecco le ragazze della Rivanazzanese women

rivanazzanese womenRIVANAZZANO TERME - Un calcio, quello femminile, che non solo ad alti livelli è diventato professionistico ma che, è il caso di dire, in tutte le categorie sta prendendo sempre più piede ed inizia ad essere praticato, a livello agonistico, da tante ragazze. L'ultima squadra nata è la Asd Women Rivanazzanese.

 

IL PROGETTO

Quello che era il settore femminile della storica US Rivanazzanese, diventa la prima società della provincia di Pavia composta solamente da calciatrici femmine.

"La nuova società deve questo suo successo all’intuito e la dedizione di Paolo Bottazzi che in questi anni è riuscito a creare un gruppo affiatato e coeso, che a noi piace definire una vera e propria famiglia, sia in campo che fuori - spiega il presidente Giuseppe Lenti - In pochi anni da una sola squadra, è riuscito a dare vita ad un settore giovanile composto da 4 squadre (Pulcine, Esordienti, Giovanissime ed Allieve) e dalla prossima stagione anche una prima squadra che parteciperà al campionato “Promozione 2022/2023”.
Un doveroso ringraziamento va sicuramente alla nuova giunta, da poco insediatasi, del Comune di Rivanazzano Terme che fin da subito ha creduto in questo nuovo progetto e ci ha spronato a continuare nello sviluppo del settore femminile, definendolo un fiore all’occhiello per la città".

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings