Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Lunedì, 01 Agosto 2022 09:02

VOGHERA - I vogheresi dello Spartan Team protagonisti allo storico Race di Novara

spartan team agosto2022VOGHERA - Per tutti gli appassionati di questo sport lo "Spartan Race" è la corsa ad osptacoli più difficile e affascinante del mondo. Un brand ormai riconosciuto a livello internazionale, che vede gareggiare centiaia di atleti. Fra questi i Vogheresi dello Spartan Team, assoluti protagonisti della manifestazione.

 

IL LORO QUARTIER GENERALE E' LA POLISPORTIVA VOGHERESE

Lo scorso weekend si è tenuta a Maggiora (Novara) la terza tappa del circuito nazionale della Spartan Race ed anche in questa occasione lo Spartan Team Voghera si è presentato in massa alla manifestazione.
La squadra di Voghera che si allena tutto l'anno al centro polisportiva vogherese, ha schierato 25 adulti impegnati nelle gare age group (da segnalare il secondo posto assoluto nella categoria donne 45-49 per Emma Marinelli) ed open (ottimi risultati per tutti tra i quali 4 primi posti di categoria).
Bel gruppo da Voghera anche per i bambini con ben 20 partecipanti nella Spartan Kids: in questo caso oltre all’impegno e alle splendide prestazioni lo Spartan Team Voghera con i più piccoli è risultato il gruppo più numeroso d' Italia!

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings