Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Lunedì, 19 Ottobre 2020 09:10

VOGHERA - I runners vogheresi conquistano la Toscana con l'Atletica Iriense: ecco tutti gli atleti sul podio

VOGHERA - Un argento di Cinzia Quarleri ai Campionati Italiani su pista di Arezzo e un primo posto di Rosanna Rossi alle finali regionali del Club del Miglio a Pioltello sono il bottino delle portacolori dell’Atletica Iriense nello scorso fine settimana.

 

TUTTI GLI ATLETI IN GARA

La Quarleri, nella categoria SF45, si è classificata seconda nel getto del peso lanciando l’attrezzo a m 4,58. Nella stessa manifestazione, Stefano Ferraris è stato sfortunato con tre nulli nel salto in lungo.
A Pioltello, Rosanna Rossi ha corso il miglio in 7 minuti e 18 secondi vincendo la gara nella sua categoria. Con tre vittorie su tre prove, la Rossi si è classificata al primo posto della speciale classifica del Club del Miglio 2020.
Da segnalare, infine, la gara della staffetta 4x100 senior in occasione del test di allenamento certificato sulla pista di Voghera. Il quartetto dell’Iriense composto da Gianni Brega, Claudio Baschiera, Edoardo Colombo e Guido Soldati ha chiuso in 1’ e 20”. Gli stessi atleti hanno poi gareggiato sui m 800.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings