Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Lunedì, 10 Febbraio 2020 20:03

VOGHERA - Il Varzi pareggia ma sale in vetta: cadono Bressana e Casteggio. Domenica al top per Broni e Hellas Torrazza

VOGHERA - Il Varzi non incanta, pareggia in casa (1-1) con il Vistarino, ma aggancia il primo posto in Promozione, grazie alla concomitante sconfitta del Sancolombano, battuto in casa dal Lomello con la firma del bomber Amaro.

 

I granata dell'imperatore Pagano vivono una giornata piuttosto grigia sul piano del gioco e vengono intrappolati dal Vistarino. Al vantaggio pavese, siglato da Necchi, replica il rigore di Rebecchi nella ripresa. Il Bressana accusa un altro passo falso, e perdono di misura (0-1) nel match casalingo con l'Assago. Gli arancioni sbagliato un altro rigore, il terzo consecutivo, con Pellegrini che centra la traversa.

PRIMA CATEGORIA. Lo scontro al vertice è amaro per il Casteggio, piegato dal Landriano (1-0). I gialloblù scivolano a meno sei dalla vetta, occupata dal tandem Alagna-Landriano. Grande cuore dell'Apos Stradella, che riprende l'1-1 sul campo del Casorate grazie a Scano nel finale, con i gialloneri ridotti in dieci per il rosso a Carbone. Pareggio casalingo per il Lungavilla, che con Mannozzi raggiunge il Valera Fratta, passato in vantaggio con un rigore molto contestato.

SECONDA CATEGORIA. Il Broni fa bottino pieno (2-0) in casa con il Montebello. Acuto casalingo della Portalberese, che supera il Nizza (2-0). Restano in cattive acque Retorbido, battuto in casa dalla Corteolonese (0-2) e Rivanazzanese , ko con il San Martino (1-2). Cade anche lo Zavattarello, che si arrende in casa alla Volante Roncaro (1-2).


TERZA CATEGORIA. L'Hellas Torrazza sale in terza posizione grazie al successo (2-1) nel derby sul campo del Real Casei . Il Casei inciampa a Zinasco (2-0), mentre il Castelletto cede il passo al Lomellina (0-2).

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings