Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Sabato, 08 Febbraio 2020 16:18

CALCIO - Varzi e Bressana in cerca di punti: Broni e Montebello si sfidano e c'e' il derby Real Casei contro Hellas Torrazza

VOGHERA - Il Varzi, salito a meno uno dal Sancolombano capolista in Promozione, insegue il bottino pieno nel match casalingo con il Vistarino. Impegno interno anche per il Bressana, che vuole tornare a far punti nella sfida con l'Assago, quinto in classifica.

 

PRIMA CATEGORIA. L'attenzione è tutta riservata al confronto d'alta quota tra Landriano e Casteggio. Il Landriano è stato agganciato dall'Alagna in vetta nel turno scorso, mentre il Casteggio vede la vetta lontana tre gradini e arriva a questo match con tanta fiducia. L'Apos Stradella fa visita al Casorate con l'intento di tenere il passo del gruppo di vertice. Scenari ben diversi per il Lungavilla, che ospita il Valera Fratta con la necessità di uscire dal pantano del fondo classifica.
SECONDA CATEGORIA. Il Broni, quarto, ospita il Montebello . La Portalberese attende il Nizza e in coda cercano punti la Riva, in casa col San Martino e il Retorbido, che riceve la Corteolonese. Per il Reto, novità nella guida tecnica dopo le dimissioni di Simone Negri. Per questo finale di stagione, con il traguardo salvezza da centrare, la gestione tecnica della squadra è stata affidata al ds Alessandro Tanzi, che si avvarrà della collaborazione di Cesare Mazza. Lo Zava, che sta vivendo un momento felice, va a caccia di conferme, in casa con la Volante Roncaro. Riposa il Viqueria, attualmente terzo.
TERZA CATEGORIA. Trasferta a Zinasco per il Casei, terzo in graduatoria. Derby tra Real Casei ed Hellas Torrazza, mentre il Castelletto incrocia il Lomellina, seconda forza del girone, ora guidato dal Borgo San Siro.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings