Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Sabato, 01 Febbraio 2020 12:38

CALCIO - Una domenica di super sfide: Varzi e Bressana provano a volare: deby fra Casteggio e Lungavilla e il Viqueria vuole vincere in trasferta

VOGHERA - Doppio impegno esterno per le due oltrepadane in Promozione. Il Varzi, attualmente secondo a meno quattro dal Sancolombano, ma con una gara in meno, è atteso dall'Assago, che occupa la quinta posizione (28 punti) e coltiva aspirazioni di accesso ai playoff. Per il Bressana, c'è la trasferta milanese sul terreno del La Spezia, che in classifica viaggia appaiato agli arancioni con 23 punti.

 

PRIMA CATEGORIA. Derby d'Oltrepo, con prospettive opposte, al Comunale di Casteggio, dove i padroni di casa , terzi in classifica, ospitano il Lungavilla (terzultimo), che deve risalire da una situazione complessa. L'Apos Stradella (quarto con 34 punti) , col vento in poppa di tre successi di fila, vuole confermarsi allo Scirea contro il Gambolò.
SECONDA CATEGORIA. Il Viqueria, terzo in classifica, fa visita alla Volante Roncaro. Per il Broni, che condivide la terza posizione con il club vogherese, c'è la trasferta a Corteolona. Sfida dal sapore d'Oltrepo tra Montebello (23 punti) e Zavattarello (17). La Portalberese (21) si reca sul campo del San Martino. Gioca in esterna anche il Retorbido (13), atteso dagli Aquilotti ultimi della classe. Per il Nizza (13) c'è l'ostacolo Vallone. Riposa la Rivanazzanese.
TERZA CATEGORIA. Il Casei, terzo con 26 punti, ospita il Castelletto (18) , che punta ad introdursi nella corsa playoff. L'Hellas Torrazza (21 punti) riceve l'Atletico Lomello, ultimo in classifica. Trasferta per il Real Casei (14), di scena sul campo della Giovanile Carbonara.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings