Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Sabato, 25 Gennaio 2020 14:51

CALCIO - Varzi e Bressana e' d'obbligo vincere: super derby Viqueria-Montebello. Tutte le partite

calcio2 tnVOGHERA - Dopo il 3-3 palpitante di Lomello, il Varzi ritrova l'aria di casa del Chiappano. I granata, ora terzi con 31 punti (ma avendo già riposato), ospitano i milanesi del La Spezia, senza gli squalificati Rebecchi e Salviotti. Nel menu della giornata di domani, la terza di ritorno, spicca la supersfida al vertice tra Sancolombano (primo con 35 punti) e Viscontea Pavese (seconda con 33 punti). Occhi puntati anche sul Bressana, che dopo il turno di riposo, ospita il Lomello, oggi quarto con 30 punti.

 

PRIMA CATEGORIA. Il Casteggio, terzo con 32 punti, dopo la scorpacciata di reti (5-0) col Gambolò, vuole continuare a correre nella trasferta di Casorate. Impegno esterno anche per l'Apos Stradella (31 punti), di scena a Siziano. Il Lungavilla ospita il Mortara, in un match tra due grandi deluse desiderose di riscatto.

SECONDA CATEGORIA. Giocano entrambe in casa, Broni e Viqueria, appaiate al terzo posto con 30 punti. Il Broni riceve gli Aquilotti, mentre il Viqueria è atteso dal derby oltrepadano con il Montebello. Altra sfida dal sapore d'Oltrepo a Portalbera, dove i padroni di casa di mister Tondo incrociano la Rivanazzanese. Il Retorbido attende il Real Torre, secondo in classifica. Trasferta dura per il Nizza, sul campo della capolista Chignolese. Lo Zavattarello vuole prolungare il momento positivo nello scontro interno con la Corteolonese.

TERZA CATEGORIA. Riprende, dopo una sosta un po' più lunga rispetto agli altri campionati dilettantistici, la Terza Categoria. Il Casei, terzo con 23 punti (meno sette dal Lomellina primo) , riparte dalla trasferta sul campo del San Giorgio. A quota 21 punti, in zona playoff, c'è l'Hellas Torrazza, domani atteso dallo Zinasco. Il Real Casei inizia il suo 2020 in casa con il Villanova d'Ardenghi. Turno di riposo per il Castelletto.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings