Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Sabato, 18 Gennaio 2020 16:32

CALCIO - Big match per il Varzi: e' super sfida col Lomello. Punti in palio per Casteggio, Apos e Viqueria

VOGHERA - Dopo il turno di riposo forzato, il Varzi torna nel clima agonistico con un match di altissimo profilo. Il 2020 dei granata comincia domani con la trasferta di Lomello, in uno scontro diretto che mette in palio punti pesanti per la lotta al vertice della Promozione.

 

Tra i tanti motivi di interesse della sfida, c'è la sfida incrociata tra grandi ex,: il bomber Amaro, oggi in maglia Lomello, e l'asso Zanellati, tra i nomi di punta del Varzi dell'imperatore Pagano. Il Bressana osserva la giornata di riposo, dopo l'ottimo pareggio conseguito sul terreno della Viscontea.

PRIMA CATEGORIA. Dopo la vittoria nel derby col Casteggio, l'Apos si prepara a vivere un altro match di cartello. I gialloneri di mister Truffi , quarti con 28 punti, ospitano allo Scirea i lodigiani del Valera Fratta (26 punti). Deve rialzarsi dal ko di Stradella, il Casteggio, terzo con 29, che domani attende il Gambolò. Trasferta a Motta Visconti per il Lungavilla, ringalluzzito da due successi consecutivi.
SECONDA CATEGORIA. Big match per il Broni, terzo, atteso dal Real Torre, che veleggia in seconda posizione. Il Viqueria, quarto, fa visita alla Corteolonese, con l'intenzione di centrare la vittoria dopo il pareggio casalingo con gli Aquilotti. Il Montebello ospita la Volante Roncaro. Derby tra Nizza e Retorbido, con i giallorossi che devono risalire dalla penultima posizione. La Riva riceve il Vallone, mentre lo Zavattarello, fortificato dal pareggio esterno col Real Torre, cerca conferme sul campo degli Aquilotti.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings