Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Lunedì, 13 Gennaio 2020 13:03

CALCIO - Punto d'oro per il Bressana, all'Apos il derby contro il Casteggio e il Viqueria frena

calcio2 tnVOGHERA - La ripresa dei campionati dilettantistici ha regalato un mix di emozioni, tra conferme e sorprese. In Promozione, con il Varzi che ha riposato, si segnala l'ottima prova del Bressana, che sul campo della Viscontea Pavese, una delle grandi del torneo, ha dato dimostrazione di solidità, conquistando un punto molto pesante. Lo 0-0 di Zeccone consente agli arancioni di tenere nel mirino i play off.

 

PRIMA CATEGORIA. Il derby d'Oltrepo si rivela dolcissimo per l'Apos Stradella, che onora il suo ritorno allo Scirea e piega di misura il Casteggio, in virtù della rete siglata dal bomber Carbone. La prima pagina del 2020 sorride anche al Lungavilla, che vince sul campo della Cavese (3-1) e prosegue nella sua risalita.

SECONDA CATEGORIA. In vetta, fa il suo dovere il Broni, che in casa supera il Nizza (2-0). Frenata inattesa del Viqueria, fermato sull'1-1 dagli Aquilotti. Punto d'oro per lo Zavattarello, che impatta (1-1) sul terreno del Real Torre secondo. Nulla da fare per la Rivanazzanese, che cede in casa (0-3) di fronte alla capolista Chignolese. Stop anche per la Portalberese, battuta (2-1) dal Vallone. Pari casalingo (0-0) per il Retorbido, nel match col San Martino.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings