Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Sabato, 11 Gennaio 2020 11:55

VOGHERA - Calcio, domani si torna in campo: al Parisi arriva la cenerentola FENEGRO'

stadio comunaleVOGHERA - Parte ufficialmente domani il 2020 calcistico nei nostri campionati dilettantistici, ad eccezione della Terza categoria. In Eccellenza, per la prima giornata di ritorno, la Vogherese di mister Beretta riceve al Parisi il Fenegrò ultimo della classe. I rossoneri (23 punti, ad una lunghezza dai playoff) cercano dunque i primi tre punti del nuovo anno, per rimanere a contatto con l'alta classifica.

 

TUTTE LE PARTITE

PROMOZIONE. Riposa il Varzi che si è laureato campionato d'inverno, dopo aver battuto (2-0) la Viscontea Pavese al Chiappano nell'ultimo turno di andata. Proprio la Viscontea Pavese (seconda con 29 punti, uno in meno della capolista Varzi) sarà l'avversario del Bressana (22 punti), atteso domani dalla complicata trasferta di Zeccone.

PRIMA CATEGORIA. La Prima riparte con un derby d'Oltrepo carico di attese e significati. Domani, infatti, lo stadio Scirea di Stradella riapre i battenti dopo i lavori di riqualificazione e accoglie la sfida d'alta classifica tra Apos Stradella (25 punti) e Casteggio (secondo a quota 29). Il Lungavilla (oggi penultimo con 13 punti) di mister Seveso cerca di avviare l'operazione risalita nella trasferta con la Cavese ultima.

SECONDA CATEGORIA. Il girone di ritorno si apre con una prova di fuoco per la Rivanazzanese, che ospita la capolista Chignolese. Il Broni, terzo con 27 punti, ospita il Nizza. Impegno casalingo anche per il Viqueria (26 punti), che in Strada Frassolo attende la formazione pavese degli Aquilotti, ultimi in classifica. La Portalberese fa visita al Vallone. Trasferta tosta per lo Zavattarello, sul campo del Real Torre secondo, mentre il Retorbido ospita il San Martino. Riposa il Montebello.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings