Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Sabato, 30 Novembre 2019 12:59

VOGHERA – La Voghe fa festa ma domani si torna in campo: sfide interne per Varzi e Bressana. Casteggio e Viqueria cercano la vittoria

VOGHERA - La Voghe, che oggi festeggia il suo centenario al PalaOltrepo, con la festa al via dalle ore 16, vuole regalarsi una vittoria domani nel match casalingo con l'Ardor Lazzate. Questa sfida inaugura un mese di dicembre molto intenso per i rossoneri, che poi affronteranno Busto 81 e Pavia, in aggiunta al recupero del secondo tempo con l'Accademia Pavese, in calendario per l'11 dicembre alle ore 15.

 

PROMOZIONE. Turno casalingo per il Varzi, che senza lo squalificato Rebecchi, ospita l'Accademia Gaggiano. Impegno interno anche per il Bressana, che riceve il Sancolombano. Gli arancioni stanno attraversando un ottimo momento. Dopo il successo in extremis (3-4) a Locate, la formazione di mister Garbuglia ha concesso il bis nel recupero di martedi sera, quando il Bressana ha steso con un largo 4-1 il Garlasco. Questi tre punti hanno permesso agli arancioni di salire al quarto posto in classifica.

PRIMA CATEGORIA. Debutta Davide Seveso sulla panchina del Lungavilla, nel match interno con l'Alagna. Turno casalingo anche per il Casteggio, oggi secondo in classifica, che ospita il Mortara. L'Apos torna a giocare a Stradella, nel campo di San Zeno, in attesa di tornare allo Scirea. Per i gialloneri di mister Truffi, c'è la sfida con la Cavese ultima della graduatoria.

SECONDA CATEGORIA. Il Viqueria, terzo con 23 punti, cerca la quarta vittoria di fila, nella gara casalinga con il San Martino. La giornata di Seconda offre il derby tra Broni e Portalberese. Il Retorbido attende il Vallone, mentre il Nizza si reca sul campo della Volante Roncaro. C'è un'altra sfida dal sapore oltrepadano, tra Zavattarello e Rivanazzanese. Lo Zava ha recuperato in settimana la gara rinviata con il Vallone, vincendo per 3-2.

TERZA CATEGORIA. Trasferta complicatissima per l'Hellas Torrazza, attesa dalla capolista Lomellina. Il Castelletto ospita il Villanova d'Ardenghi. Il Real Casei sfida in casa l'Olimpic Cilavegna. Riposa il Casei.

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings