Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Sabato, 23 Novembre 2019 14:31

CALCIO - La Voghe cerca la rinascita contro l'Accademia: big match per Varzi, Casteggio e Viqueria

VOGHERA - Dopo due sconfitte consecutive, la Voghe cerca una reazione di carattere e orgoglio sul campo dell'Accademia Pavese. Per la trasferta di Sant'Alessio, mister Beretta dovrà rinunciare a capitan Silvestri, out per una lesione muscolare all'adduttore.

 

PROMOZIONE. Trasferta molto impegnativa per il Varzi, atteso dal Sancolombano. Gara esterna anche per il Bressana, che farà visita al Locate.

PRIMA CATEGORIA. Il Casteggio, salito momentaneamente al secondo posto, vuole confermarsi in alta quota nella trasferta con la Mottese. L'Apos Stradella, sul campo della Nuova Frigirola, cerca lo scatto verso le zone di lusso della classifica. Vuole tirarsi fuori dalle secche il Lungavilla, che si è separato consensualmente da mister Gigi Cavallini ed è alla ricerca del nuovo tecnico. Per i biancoverdi, impegno esterno a Vigevano.

SECONDA CATEGORIA. Broni e Viqueria, appaiate al terzo posto a quota 20 punti, saranno di scena entrambe fuori casa. Il Broni sul campo del Vallone, mentre per il Viqueria si aprono le porte del derby a Rivanazzano, al cospetto di una Riva bisognosa di punti. Il calendario propone altre due sfide oltrepadane: Portalberese-Zavattarello e Nizza-Montebello, con i giallorossi reduci dal cambio in panchina e dalla prima vittoria stagionale. Il Nizza, infatti, si è congedato da mister Ricci e ha affidato la guida tecnica a Paolo Barbieri, già in organico come giocatore e dotato di patentino da allenatore. Il Retorbido è atteso dal viaggio sul campo della capolista Chignolese, che comanda il girone con 30 punti.

TERZA CATEGORIA. Occhi puntati sul derby tra Hellas Torrazza e Casei, che vale per i quartieri alti. Il Real Casei ospita l'Atletico Lomello, mentre il Castelletto va a Borgo San Siro.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings