Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Domenica, 17 Novembre 2019 18:51

VOGHERA - Voghe Ko: il Verbano espugna il Comunale e vola via

rigore verbano tnVOGHERA - Secondo stop consecutivo per la Voghe, che al Parisi cede di fronte alla capolista Verbano. Un gol per tempo per la formazione di mister Celestini, che passa subito con Caldirola, dopo un errore in disimpegno del giovane Chierico, e raddoppio con il rigore di Dervishi al 30' della ripresa.

 

COMMENTO DELLA PARTITA

La massima punizione viene concesso per un tocco col braccio di Domenichetti, dopo un tentativo di rinvio di Tambussi sul cross dalla sinistra di Gomez. La Voghe produce poco in avanti, e non riesce a costruire gioco a centrocampo, dove il Verbano sovrasta i rossoneri per aggressività, ritmo e idee. Nella Voghe, pesano molto le assenza di Silvestri e Colonna, entrambi ai box per problemi muscolari. In fase offensiva, l'unica vera palla gol dei rossoneri è sui piedi di Grasso, nel primo tempo, ma il portiere ospite Ruzzoni dice no. La Voghe scivola cosi al sesto posto, a meno uno dalla zona playoff. Nel prossimo, trasferta a Sant'Alessio sul campo dell'Accademia Pavese.

TABELLINO DELLA PARTITA

VOGHERESE 0
VERBANO 2


VOGHERESE (4-3-3)
1 De Toni; 2 Salcone (Andrini 41' st), 5 Tambussi, 6 Chierico (Schingo 1' st), 3 Riceputi; 8 Barcella, 4 Cavaliere (Bollini 37' st), 10 Selmi; 7 Buscaglia (Domenichetti 17' st), 11 Franchini, 9 Grasso. A disposizione: Spinella, Colonna, Abba Ronchi, Gugliada, Lerta. All. Beretta.
VERBANO (3-4-3)
1 Ruzzoni; 3 Scurati, 5 Crociati, 2 Santagostino; 7 Roveda, 6 Malvestio, 4 Cannizzaro, 11 Gomez; 8 Dervishi (Leonardi 43' st), 9 Doria (Oldrini 25' st), 10 Caldirola (Dal Santo 40' st). A disposizione: Menegon, Gecchele, Togni, Jelmini, Leonardi, De Maddalena. All. Celestini.
ARBITRO: Re Depaolini di Legnano.
MARCATORI: Caldirola (VE) 6' pt; Dervishi (rigore VE) 30' st.
NOTE: recupero 1' e 4' . Ammoniti: Grasso, Roveda, Riceputi. Angoli: 10-1 per il Verbano.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings