Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Lunedì, 11 Novembre 2019 15:58

BRESSANA - Super varzi si aggiudica il derby: ripartono anche Viqueria e Casteggio. L'Apos sfiora la vittoria

BRESSANA BOTTARONE - Il derby oltrepadano di Promozione esalta il Varzi, che vince a Bressana (0-2) con le reti di Caputo e Rebecchi, entrambi a segno nella ripresa. La vittoria di Bressana consente ai granata di mister Pagano di mantenersi a un punto dalla vetta, sempre occupata dalla Viscontea Pavese.

 

PRIMA CATEGORIA. Cuore, carattere e grande personalità per l'Apos Stradella, che risale dal doppio svantaggio (2-0) sul campo dell'Alagna, e impatta sul (2-2) con il rigore di bomber Carbone e l'acuto di Mezzio. Nel finale, la formazione di mister Truffi va anche vicina al colpaccio, con il palo di Canzano. Blitz in extremis del Casteggio, che vince al '93 sul terreno della Nuova Frigirola. Segnali di vitalità per il Lungavilla, che lotta in casa della capolista Landriano e cede di misura (3-2). Non basta la doppietta di Gabba.

SECONDA CATEGORIA. Il Viqueria riparte subito e coglie un successo prezioso, 3-0, sul campo del Vallone. Il Broni finisce ko a Retorbido (1-0). Sconfitta anche per la Portalberese, battuta in casa (1-3) dalla Volante Roncaro . Lo Zavattarello si arrende di fronte alla capolista Chignolese (4-0). Pesante caduta anche per la Rivanazzanese, sconfitta in casa dal Montebello (1-3). Il Nizza pareggia in casa (2-2) con gli Aquilotti e resta nei bassifondi della classifica.

TERZA CATEGORIA. Sorridono Hellas Torrazza e Casei, entrambe vittoriose fuori casa. L'Hellas Torrazza si impone (4-1) a Cilavegna, mentre il Casei passa sul campo del Villanova d'Ardenghi (4-1). Successo per il Real Casei che supera di misura il Castelletto (1-0).

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings