Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Sabato, 09 Novembre 2019 14:38

CALCIO - Trasferte ostiche per Vogherese e Lungavilla e i derby Bressana-Varzi e Retorbido-Broni

VOGHERA - La Voghe, oggi terza a due punti dalla vetta occupata dal Busto 81, fa visita al Calvairate penultimo, con 6 punti. I rossoneri puntano al bottino pieno in una trasferta complicata dal cambio di allenatore del club milanese, annunciato in settimana e dal campo sintetico, piuttosto stretto.

 

PROMOZIONE. Spicca il derby oltrepadano tra Bressana e Varzi. I padroni di casa vogliono imporre la legge del fattore campo, mentre il Varzi vuole dar continuità alla sua corsa in vetta, con il primo posto distante un solo punto per i granata.

PRIMA CATEGORIA. Esame di maturità per l'Apos Stradella, atteso sul campo dell'Alagna, attualmente secondo. Il Casteggio sarà impegnato sul campo della Nuova Frigirola. Trasferta “da bollino rosso” per il Lungavilla, che sfiderà la capolista Landriano.

SECONDA CATEGORIA. Il Broni, terza forza del girone, affronta una trasferta piena di trappole a Retorbido. Gara esterna anche per il Viqueria, sul campo pavese del Vallone, che ha gli stessi punti dei vogheresi. La Portalberese, altra squadra a quota 14, riceve la Volante Roncaro (16 punti). Missione complicata per lo Zavattarello, ospite della capolista Chignolese. In coda, derby tra Rivanazzanese e Montebello, mentre il Nizza non ha alternative alla vittoria nel match casalingo con il fanalino di coda Aquilotti.

TERZA CATEGORIA. Hellas Torrazza e Casei, appaiate al secondo posto a meno sette dalla regina Lomellina (sempre vittoriosa) , sono attese da due trasferte. L'Hellas Torrazza sul campo dell'Olimpic Cilavegna, mentre il Casei si reca sul campo del Villanova d'Ardenghi. Derby per risalire tra Real Casei e Castelletto.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings