Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Domenica, 03 Novembre 2019 19:45

VOGHERA - Super Voghe in rimonta, i rossoneri continuano la rincorsa

voghe esulta tnVOGHERA -  Partenza in salita, poi la Voghe cambia volto nella ripresa e supera in rimonta la Vergiatese al Parisi. L'inizio è da incubo per i rossoneri, colpiti dopo pochi secondi dal via. La difesa e De Toni assistono in modo troppo passivo all'azione della Vergiatese, che si sviluppa sulla sinistra, dove Segalini mette al centro per Guarda, libero di insaccare di testa.

 

COMMENTO DELLA PARTITA

Nel primo tempo, i rossoneri non riescono a trovare il filo conduttore del gioco. Manovra lenta e poche idee. Nella ripresa, la Voghe cambia passo. L'ingresso di Grasso aggiunge verve all'attacco e i rossoneri attaccano a testa bassa. Il pareggio nasce su un fallo di mano di Pescara, che si aggiusta la palla col braccio. L'arbitro accorda il rigore per la Voghe e Grasso realizza con un siluro di destro. I rossoneri spingono, supportati da un pubblico molto caldo. E il sorpasso si materializza al 34', con il traversone basso di Buscaglia per la deviazione in spaccata di Franchini. Dopo 6' di recupero, la Voghe può esultare con i suoi tifosi. In virtù di questi tre punti, i rossoneri di mister Gianluca Beretta salgono in terza posizione, a quota 19 punti, a meno due dalla capolista Busto 81.

IL TABELLINO DELLA PARTITA

VOGHERESE 2
VERGIATESE 1


VOGHERESE (4-3-3)
1 De Toni; 2 Selmi (Domenichetti 42' st), 6 Coulibaly, 5 Silvestri, 3 Riceputi; 8 Gugliada (Schingo 9' st), 4 Cavaliere (Salcone 35' pt), 11 Colonna; 10 Bollini (Grasso 9' st), 9 Franchini, 7 Buscaglia. A disposizione: Spinella, Barcella, Chierico, Giardina, Lerta. All. Beretta.
VERGIATESE (4-3-1-2)
1 Pasiani; 2 Grippo, 5 M. Menga, 6 Pescara, 3 Caputo; 7 Vitulli (Nocciola 26' st), 4 Calzi (De Angelis 40' st), 8 Amelotti; 9 Segalini (Perotti 29' st); 10 Becerri (Bianchi 16' st), 11 Guarda (L. Menga 35' st). A disposizione: Silvestri, Cattaneo, Trionfo, Callegari. All. Marzio.
ARBITRO: Picardi di Viareggio.
MARCATORI: Guarda (VE) 2' pt; Grasso (rigore VO) 21', Franchini (VO) 34' st.
NOTE: recupero 1' e 6' . Espulso Segalini (VE) al 29' st dalla panchina. Ammoniti: Segalini (VE), Caputo (VE), Grippo (VE), Bianchi (VE), De Toni (VO), Calzi (VE), Selmi (VO), Nocciola (VE). Angoli: 4-3 per la Vogherese

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings