Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Martedì, 29 Ottobre 2019 09:09

CALCIO - Super Varzi, ne fa 5: al Bressana solo un punto. Il Casteggio non molla mai: pari tra Viqueria e Retorbido

VOGHERA -  Il Varzi strapazza la Virtus Binasco, con un largo 5-0 che esalta il gioco offensivo dell'imperatore Pagano. A segno per i granata, Zanellati, Cantiello, Caputo (doppietta) e Leonello. Per il Bressana, pareggio interno con l'Union Calcio Basso Pavese. Al vantaggio ospite di Alberici, replicano gli arancioni con Galu.

 

PRIMA CATEGORIA. Il Casteggio si dimostra coriaceo e recupera due volte lo svantaggio sul campo della capolista Alagna. Nel 2-2 di Mezzana Bigli, per i gialloblù vanno a segno Mellera e Grazioli. Pareggio senza reti per il Lungavilla, che rinvia nuovamente l'appuntamento con la vittoria e non riesce a superare il Casorate. Finisce 0-0 anche il match dell'Apos Stradella sul campo del Rozzano.

SECONDA CATEGORIA. Una doppietta di Pascali permette al Broni di stendere lo Zavattarello. Il match tra Retorbido e Viqueria si chiude in parità, con il vantaggio del Reto siglato da Pesce e la risposta vogherese con Termine. Pareggio anche per la Portalberese (1-1, rete di Gottieri), con la Corteolonese. Vittoria di capitale importanza per la Rivanazzanese, che supera gli Aquilotti (2-1), con le reti di Nicitra e Airoud. Prosegue il momento difficile del Nizza, sconfitto (2-1) a Ceranova.

TERZA CATEGORIA. Il Casei pareggia (2-2) sul campo della Pro Cassolo. Segno X anche per l'Hellas Torrazza, che impatta sul terreno della Villanova d'Ardenghi. Il Castelletto cade a Zinasco (4-2), e il Real Casei va vicino all'impresa con la capolista Lomellina , che vince, ma di misura (1-2) , al Cucinotta di Casei.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings