Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Sabato, 26 Ottobre 2019 13:42

CALCIO - La Voghe vuole mantenere la vetta: il Casteggio sfida la prima e super derby fra Retorbido e Viqueria

voghe sangiuliano tnVOGHERA- La Voghe, che ha conquistato la vetta della classifica, condivisa con Rhodense e Busto 81, cerca di mantenere il primato nella trasferta di Sesto Calende, sul terreno della Sestese. Mister Gianluca Beretta, che ha esordito sulla panchina rossonera nel successo casalingo con il Settimo Milanese, cerca la seconda affermazione della sua gestione.

 

PROMOZIONE. Giocano entrambe in casa le due formazioni oltrepadane. Il Varzi ospita la Virtus Binasco, con l'intenzione di dimenticare in fretta lo scivolone rimediato sul campo del Basso Pavese. Il Bressana, invece, sospinto dalla vittoria in rimonta di Robbio, vuole confermarsi nella sfida casalinga con il Basso Pavese, dove gli arancioni troveranno da avversario l'ex Riccardo Coccu.

PRIMA CATEGORIA. Il Casteggio viaggia sulle ali dell'entusiasmo. Dopo il roboante successo per 5-1 sul Vigevano, frutto di un'eccellente prestazione, i gialloblù incrociano l'altra capolista Alagna , sul campo di Mezzana Bigli. Morale alto anche per l'Apos Stradella, che in settimana ha ottenuto lo storico passaggio agli ottavi di finale di Coppa Lombardia, in virtù della vittoria per 4-2 sul Gambolò. I gialloneri di mister Truffi saranno di scena a Rozzano. Impegno casalingo per il Lungavilla, che punta a tornare alla vittoria nel match con il Casorate.

SECONDA CATEGORIA. Il Broni, attualmente terzo, attende lo Zavattarello. Trasferta insidiosa per il Viqueria, quarto, atteso dal derby di Retorbido. La Portalberese ospita la Corteolonese con l'intento di confermare il trend positivo delle ultime gare. Necessita di punti il Nizza, confinato nei bassifondi, in trasferta a Ceranova. Vuole risalire la china anche la Rivanazzanese, alla caccia dell'agognato successo in casa con gli Aquilotti. Il Montebello fa visita al Vallone.

TERZA CATEGORIA. Il Casei, seconda forza del torneo, a meno due dalla capolista Lomellina, vuole prolungare la marcia positiva nella trasferta con la Pro Cassolo. Sfida esterna anche per l'Hellas Torrazza, atteso sul campo del Villanova. Il Real Casei ospita la prima della classe Lomellina, mentre il Castelletto mira a conquistare la prima vittoria sul campo dello Zinasco, ultimo con zero punti.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings