Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Lunedì, 21 Ottobre 2019 13:55

CALCIO - Tonfo del Varzi, vola il Bressana. Disastro Apos, risorge il Casteggio e Viqueria e Broni dividono la posta

capitano pellegrini tnVOGHERA - Tonfo a sorpresa del Varzi, battuto (4-2) dal Basso Pavese. Ai granata, sciuponi e sfortunati, non basta la doppietta di Zanellati. Umore diverso per il Bressana, che sbanca Robbio in rimonta (2-3), trascinato da capitan Pellegrini, autore della doppietta che consegna il successo agli arancioni.

 

TUTTI I RISULTATI

PRIMA CATEGORIA. L'Apos viene travolto in casa dal Landriano (1-4). I gialloneri pagano il rosso a Canzano al 32' del primo tempo. Da segnalare in casa stradellina, il gol da antologia di Carbone, che si inventa una rovesciata da copertina. Il Casteggio decolla, e rulla il Vigevano con un roboante 5-1. Sotto di un gol dopo pochi minuti, i gialloblù di mister Della Rossa alzano i giri e schiantano gli ospiti, con le reti di Zohar (doppietta), Sormani, Averaimo e Bruscaglia. Il Lungavilla torna a raccogliere punti, nella trasferta di Gambolò, dove due rigori fissano il risultato sull'1-1.

SECONDA CATEGORIA. L'atteso big match tra Viqueria e Broni finisce in parità, 1-1. Parte meglio il Broni, che segna subito con Pascali e spreca più volte il raddoppio. Nella ripresa, reazione d'orgoglio del Viqueria, che pareggia i conti con una giocata di classe di Trevisan, da cui scaturisce l'autogol di Castoldi. La Potalberese si impone sul campo degli Aquilotti, con le firme di Duma e Novelli. Lo Zava , in superiorità numerica dal 40' del primo tempo, pareggia in casa con il Ceranova. Decisivo il guizzo di Rodolico per il 2-2 finale. Sconfitte per Retorbido, battuto 2-0 dal Volante Roncaro, Nizza , ko casalingo, 1-4, con il San Martino, e Rivanazzanese, liquidata, 3-1, dal Real Torre.

TERZA CATEGORIA. Nel derby di Casei, fanno festa i biancorossi di mister Maresca, che vanno sul 3-0 dopo 30' . Il Real Casei non si arrende e accorcia sul 3-2, ma nel finale arriva il quarto gol del Casei che chiude i giochi. L'Hellas Torrazza impatta con il Borgo San Siro (0-0). Pareggio anche per il Castelletto, che divide la posta (1-1) con l'Olimpic Cilavegna.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings