Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Domenica, 15 Settembre 2019 19:12

VOGHERA - Voghe, vittoria sul campo ancora rinviata

alcioneVOGHERA - Pareggio con tanti rimpianti per la Voghe, riacciuffata sul 2-2 dall'Alcione nel finale di gara. I rossoneri faticano nel primo tempo, dove la tensione frena la squadra e l'Alcione gioca in modo fluido, palleggiando con troppa facilità.

 

COMMENTO DELLA PARTITA

I milanesi sbloccano la contesa al 13', con una botta da fuori area di Zingari. Subito il gol, la Voghe reagisce con forza e in chiusura di primo tempo, pareggia i conti. Franchini dalla sinistra innesca Buscaglia, che anticipa tutti e fissa l'1-1. Nella ripresa, i padroni di casa di mister Tassi mostrano un volto più cattivo. Il pubblico spinge e la Voghe ribalta la gara. Tambussi lancia lungo per Franchini, che di testa smista per Grasso. Il bomber di Mede non perdona a tu per tu con Festinese. I rossoneri sembrano poter gestire con sicurezza il vantaggio, rischiano pochissimo e appaiono ben quadrati. Nel finale, però, arriva il pareggio dell'Alcione, con una perfetta punizione di Zingari, autore cosi di una doppietta. Il risultato non può soddisfare pienamente i rossoneri, ma la squadra di Tassi cresce nell'atteggiamento, nel gioco e nel carattere. L'impressione è che la strada intrapresa sia quella giusta.

 

TABELLINO DELLA PARTITA

VOGHERESE 2
ALCIONE 2


VOGHERESE (4-4-2)
1 De Toni; 2 Salcone, 6 Tambussi, 5 Silvestri, 3 Riceputi; 7 Buscaglia (Lerta 45' st), 4 Colonna (Domenichetti 1' st), 8 Maione, 10 Schingo (De Matteo 21' st); 9 Grasso (Barcella 39' st), 11 Franchini. A disposizione: Pittaluga, Coulibaly, Schirinzi, Viganò, Bollini. All. Tassi.
ALCIONE (4-3-3)
1 Festinese; 2 Remuzzi, 5 Carlone 4 Torrisi, 3 Aramini; 6 Martinoia, 8 Moratti (Braga 6' st), 11 Caon (Laraia 35' st); 10 Zingari, 9 Cicogna (Ortiz 11' st) , 7 Adorni (Melogli 28' st). A disposizione: Angeleri, Arosio, Audino, Zirafa, Cortesi. All. Berti.
ARBITRO: Giordano di Palermo.
NOTE: recupero 1' e 4'. Corner: 8-1 per la Vogherese. Espulso Maione (V) al 48' st. Ammoniti: Aramini, Tambussi, Moratti, Torrisi.
MARCATORI: Zingari (A) 13', Buscaglia (V) 44' pt; Grasso (V) 5', Zingari (A) 43' st.

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings