Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Martedì, 30 Luglio 2019 12:43

VOGHERA - Viqueria, presentazione in grande stile: e ora la parola al campo

presentazione viqueria tnVOGHERA - Il Viqueria rafforza i suoi propositi ambiziosi per la prossima stagione di Seconda Categoria. Il club del neo presidente Ivan Rota ha annunciato un ultimo acquisto di rilievo come Daniel Termine, esterno in arrivo dal Lungavilla, Prima Categoria.

 

TANTI ENTUSIASMO PER LA PROSSIMA STAGIONE

Nel corso dei “Giovedi sotto le stelle” a Voghera, la squadra ha sfilato in compagnia di un gruppo di modelle e si è presentata al pubblico in un'atmosfera di acceso entusiasmo per la prossima stagione. “Siamo stati protagonisti di un bellissimo evento, con tanta gente e un'atmosfera molto piacevole. E' venuto a salutarci anche il sindaco Barbieri, che ci ha fatto un in bocca al lupo per la nuova stagione”, spiega il dirigente del club vogherese Umberto Baggini. Il Viqueria vuole confermare il suo spirito vincente in Seconda Categoria:”Vogliamo vincere ancora - dichiara in modo categorico Baggini- siamo convinti di avere a disposizione una rosa molto competitiva e cercheremo di essere protagonisti sia in campionato che in Coppa Lombardia. Mister Cremonesi ha dimostrato le sue ottime capacità e siamo convinti che saprà guidare la squadra verso grandi traguardi”.

 

UN MERCATO IMPORTANTE

La società ha operato in modo corposo sul mercato, con tanti volti nuovi che rinforzano l'ossatura della squadra vittoriosa in Terza Categoria:” Sono arrivati dodici nuovi acquisti, che si uniscono al gruppo dei confermati. Nei giorni scorsi, abbiamo fatto un allenamento congiunto a Pontecurone e devo dire che siamo rimasti colpiti dalla qualità dei nuovi arrivati. Il test di Pontecurone e la festa di presentazione a Voghera sono serviti per cementare il gruppo e renderlo sempre più coeso”, aggiunge Baggini. Il Viqueria comincerà la sua preparazione il prossimo 17 agosto, con sede ancora da definire.

Alessandro QUAGLINI

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings