Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Lunedì, 29 Luglio 2019 10:27

RIVANAZZANO TERME - La Riva si mette in mostra nell'anno del centenario: grande festa per la squadra

presentazione riva tnRIVANAZZANO TERME - La nuova Rivanazzanese si è svelata al pubblico, nell'evento svoltosi in Piazza Cornaggia con aperitivo e musica dal vivo alla presenza dell'amministrazione comunale di Rivanazzano Terme. Una prima kermesse che apre la stagione del centenario per il club termale.

 

AVREMO UNA ROSA COMPETITIVA

“E' un grande motivo d'orgoglio per tutti noi poter vivere l'anno del centenario di questa storica società e deve essere uno stimolo in più per far bene. Ci siamo iscritti regolarmente al campionato, smentendo cosi tanti voci tendenziose, e siamo convinti di aver allestito una rosa competitiva, con il giusto mix tra giovani ed esperti. In questo modo, rispondiamo alle tante dicerie messe in giro da persone che non ci vogliono bene, noi rispondiamo con i fatti”, dichiara il direttore sportivo della Rivanazzanese Paolo Deantoni.

 

MERCATO IN CORSO

Il mercato della Riva potrebbe aggiungere altre due pedine alla rosa che affronterà il prossimo torneo di Seconda Categoria con mister Massimo Piccinini in panchina. “Abbiamo un paio di trattative ben avviate, e contiamo di ufficializzarle al più presto. Andremo anche a sfoltire l'organico, numericamente siamo in troppi”, aggiunge il ds Deantoni. Per celebrare nel migliore dei modi la stagione dei cento anni, la Riva ha studiato una maglia speciale con un logo realizzato per l'occasione:” Avremo una maglia che ricorda i cento anni e abbiamo creato un logo per ricordare la ricorrenza con lo slogan che recita un “volo lungo 100 anni”.

 

IL COMUNE CI E’ MOLTO VICINO

La Rivanazzanese sottolinea con piacere il prezioso sostegno del Comune:” L'amministrazione è sempre vicina a noi. Siamo contenti del loro appoggio e della sinergia che si è creata. Avremo un campo completamente nuovo e riqualificato per la prossima stagione e spogliatoi rinnovati”. Nell'assetto societario, la Riva accoglie gli ingressi di Degli Alberti, Capella e Luigi Bottazzi, che rinforzano il gruppo dirigenziale guidato dal presidente Giampaolo Monastero. Il via della preparazione dei termali è in agenda per il prossimo 17 agosto.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings