Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Domenica, 19 Maggio 2019 08:21

CODEVILLA - Oltrepo Academy, cosi' Codevilla diventa la capitale del tennis

progetto tennis tnCODEVILLA - Dove c'era il vecchio campo sportivo del paese ora sorge una moderna struttura sportiva, un'accademia del tennis destinata a diventare punto di riferimento per tutto l'Oltrepo Pavese. La struttura è stata organizzata ieri alla presenza della famiglia Brambati, gli imprenditori che hanno realizzato il progetto.

 

L'OLTREPO TENNIS ACADEMYinaugurazione tennis tn

 

Il complesso sorge proprio lungo la Bressana - Salice Terme, a pochi passi dalla Greenway. Accessibile, quindi, sia a piedi che in auto. Ieri mattina è stato ufficialmente inaugurato: presenti la famiglia Brambati, con l'architetto Cristina Brambati che ha realizzato il progetto, il sindaco di Codevilla Roberto Pastormerlo e il deputato leghista Elena Lucchini, oltre a tanti abitanti del paese.
Dopo la benedizione da parte del parroco don Michele Chiappuzzi c'è stato il tradizionale taglio del nastro. Il centro presenta campi in terra battuta e sintetici (anche coperti), campi da paddle, da beach tennis, piscina e solarium, club house con servizi e spogliatoi, e propone corsi per tutte le età.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings