Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Domenica, 07 Aprile 2019 19:39

BRESSANA - Gli arancioni cadono e dicono addio ai Playoff

BRESSANA - Il Bressana cade in casa al cospetto del Settimo Milanese, e dice addio ai playoff. Gli arancioni incappano in un ko beffardo, in una gara in cui creano occasioni a ripetizione, ma il portiere avversario Colombo si rivela insuperabile. Il gol ospite nasce da un intervento falloso di Arbasini, che causa il rigore, poi realizzato da Molluso.

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA

BRESSANA - SETTIMO MILANESE 0-1


BRESSANA
Iacchini, Ferrari (Jaddour 35' st), Rossignoli, Giorgi, Pastorelli (Cellari 1' st; Griselli 35' st), Coccu, Baroncelli, Migliavacca, Carbone, Arbasini, Greco (Rolfini 15' st). A disposizione: Cozzi, Orlando. All. Truffi.
SETTIMO MILANESE
Colombo, Battista, Becchi, De Grandi, Tommasone, Bisiacchi, Fulciniti (Bollini 40' st), Molluso (Zanaboni 25' st), Petrolà (Amante 40' st), Moretti, Criscione (Vignali 20' st). A disposizione: Malerba, Ghidoli, Cetrangolo, Aloe. All. Bestetti.
ARBITRO: Dasti di Cremona.
MARCATORE: Molluso rigore 25'pt.

 

TANTE OCCASIONI MA NESSUNA RETE

E' uno dei rari raid offensivi del Settimo Milanese, mentre il Bressana produce palle gol in serie, “La gara di oggi è lo specchio della nostra stagione. E' stata una sconfitta incredibile, in cui il Settimo ha saputo capitalizzare un nostro errore”, dichiara mister Truffi. Nel primo tempo, Carbone e Migliavacca combinano bene. Sul diagonale di Migliavacca, Carbone manca di pochissimo il tocco ravvicinato. Il bomber Carbone spaventa altre due volte il portiere ospite. Prima con una punizione, resa ancora più velenosa dalla deviazione della barriera, sventata miracolosamente da Colombo. Nella ripresa, la spinta degli arancioni si intensifica ulteriormente. Giorgi viene fermato dalla traversa, poi Colombo sale ancora alla ribalta con una risposta superlativa sulla rovesciata di Migliavacca dall'area piccola. Il portiere ospite dice di no anche a Baroncelli, e spegne cosi i propositi di rimonta del Bressana. “Per la nostra prestazione, si tratta di una sconfitta immeritata. Peccato perchè con le tre occasioni di metà secondo tempo, l'inerzia era dalla nostra parte. Il Settimo Milanese si è confermato una squadra quadrata , molto forte fisicamente”, aggiunge mister Truffi. Il Bressana saluta cosi le ultime speranze di agganciare i playoff, con due giornate ancora da giocare:” Non faccio bilanci sulla stagione, ma sicuramente posso darmi un voto. Mi merito un 10 con lode, per le problematiche che ci sono state, qualsiasi altro allenatore sarebbe stato ricoverato in un ospedale psichiatrico.. E' stata una stagione disgraziata, in cui qualcuno ha fatto di tutto per mettere zizzania nel nostro ambiente. Sono stati molto bravi anche Montagna e Palladini, che hanno gestito alla perfezione una situazione in cui si poteva perdere la testa. Ci siamo sempre tenuti lontani dai guai e fino ad oggi, ci siamo giocati la possibilità di agguantare il sogno playoff. Il mio futuro? Prima aspetto di sapere cosa faranno il presidente Montagna e il ds Palladini, persone serie e competenti, poi valuterò”.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings