Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Lunedì, 01 Aprile 2019 08:51

VITTUONE - La Viscontea cade e il Varzi pure: non passa il mal di trasferta

VARZI - Il Varzi, sempre rimaneggiato e alle prese con molteplici defezioni, perde un'occasione d'oro per avvicinarsi alla vetta del girone F di Promozione, dove hanno perso tutte le prime quattro nella giornata di oggi. I granata inciampano a Vittuone, denotando il consueto mal di trasferta, che affligge il Varzi in questa stagione.

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA

ACCADEMIA VITTUONE 2
VARZI 0


ACCADEMIA VITTUONE
Tacchella, Pisoni, Razzini, Pepe, Foresti, Picone, Battaglia, Granata, Barbieri, Musso, Castiglioni. A disposizione: Previtali, Pianetti, Annoni, Riccardi, Bianchi, Triacca, Fedeli, Bottara, Polesini. All. Annoni.
VARZI
Coppo, Tagliani, Rebolini, Coppini, Catenacci, Guidi, Crivelli, Geminiani, Cantiello, Rebecchi, Anibri. A disposizione: Re, Romagnese, Olivati, Renati, Baratto, Santobuono, Caputo, Masotino, Urbano. All. Pagano.
ARBITRO: Sommaruga di Como.
MARCATORI: Barbieri 22' e 27' pt.

 

 

COMMENTO DELLA PARTITA

 

Le reti del Vittuone arrivano nello spazio di 5', tra il 22' e il 27' del primo tempo. Nel primo caso, un traversone dalla sinistra di Razzini, trovo pronto alla girata volante Barbieri, che anticipa Guidi e batte Coppo. Il raddoppio dei padroni di casa è piuttosto rocambolesco. L'azione nasce sempre da un traversone di Razzini. La palla giunge a Barbieri, appostato nei pressi della linea di fondo, che colpisce di testa probabilmente nel tentativo di indirizzare per un compagno a centro area. Si innesca però una traiettoria beffarda, che va a infilarsi in rete. Il Varzi reagisce, con Cantiello che conclude a rete, ma il portiere Tacchella devia sul palo. Nella ripresa, il Varzi perde altre due pedine per infortunio, Catenacci e Geminiani. I granata spingono con la volontà di riaprire il match, ma Coppini centra il secondo legno di giornata e Cantiello, di testa, manda alto su assist di Rebecchi. Nel finale, si assiste anche ad un gol annullato a Coppini. “Senza dubbio stiamo pagando dazio ai tanti infortuni, ma al momento del salto di qualità, ci manca sempre qualcosa. Ho comunque piena fiducia nei ragazzi, pensiamo a fare più punti possibili nelle gare che restano, con l'intento di giocarci i playoff”, spiega il ds granata Nicola Raso.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings