Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Domenica, 17 Marzo 2019 19:19

MAGENTA - Un Varzi incerottato cade a Magenta

MAGENTA - Un Varzi ridotto all'osso finisce ko sul campo del Magenta, con le tre reti che maturano nella ripresa dopo un primo tempo equilibrato, in cui l'occasione migliore è di Cantiello, che di testa su corner di Rebecchi, manda alto.

 

TABELLINO DELLA PARTITA

MAGENTA 3
VARZI 0


MAGENTA
D. Cotugno, Chiodini, Gianni', Radaelli, Candiani, Baldelli, Decio, Zanaboni, Pariani, M. Cotugno, Rampinini. A disposizione: Mercuri, Vada, Tallarico, Pravettoni, Tallarita, Pirvu, Nebuloni. All. Garavaglia.
VARZI
Coppo, Surace, Romagnese, Guidi, Geminiani, Catenacci, Olivati, Rebecchi, Tagliani, Cantiello, Caputo. A disposizione: Re, Rebolini, Renati, Nobile, Anibri, Coppini, Urbano, Orsi, Crivelli. All. Pagano.
ARBITRO: Garbo di Monza.
MARCATORI: M. Cotugno 10', Gianni' 24', Rampinini 40' st.

 

 

COMMENTO DELLA PARTITA

 

Le molteplici assenze costringono mister Pagano a disegnare una formazione inedita, con Tagliani in attacco, Catenacci in mediana e Olivati da mezzala. Il Varzi non sfigura nei primi 45', poi nella ripresa il Magenta trae profitto da una punizione di M. Cotugno che si insacca in rete con la complicità di un Coppo non impeccabile. I granata potrebbero pareggiare i conti, ma Rebecchi getta al vento un'occasione monumentale. Dalla panchina , l'imperatore Pagano pesca il giovane Nobile, ragazzo della juniores buttato nella mischia da mister Pagano e l'attaccante Anibri, che torna in campo dopo sei mesi di stop per infortunio. Il Varzi, nel tentativo di raggiungere il pari, si disunisce e viene trafitto dal Magenta, con Gianni, che in diagonale timbra il 2-0 . La terza rete dei padroni di casa viene siglata nel finale da Rampinini, con un tiro dai trenta metri che non pareva irresistibile per Coppo. “Oggettivamente eravamo in una situazione di difficoltà come organico – osserva il ds varzese Raso- abbiamo disputato un buon primo tempo, poi questo gol su punizione ha indirizzato la gara. Dobbiamo stare compatti, per la gara di domenica con il Bastida faremo la conta dei disponibili, ma sicuramente non abbiamo intenzione di mollare”. In vista della sfida al Chiappano con il Bastida, la lista degli assenti si ingrossa con le squalifiche in arrivo di Romagnese e Olivati, oggi ammoniti.

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings