Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Sabato, 09 Marzo 2019 14:32

VOGHERA - Una domenica di grande calcio: il Bressana non vuole perdere il treno dei playoff

VOGHERA - Riprendere subito la marcia nelle zone alte del girone F di Promozione, lasciandosi alle spalle il tonfo di Lomello. Il Varzi, scivolato in quarta posizione, insegue questa missione nel match del Chiappano con la Barona.

 

La ventiquattresima giornata del torneo, in programma domani, offre il match interno del Bressana, che ospita l'Accademia Vittuone. Gli arancioni si trovano al sesto posto, a meno tre dall'ultimo vagone playoff. Trasferta a Robbio per il Bastida, che punta a mettere al sicuro il piano salvezza.

 

PRIMA CATEGORIA. Spicca il derby oltrepadano tra Casteggio e Apos Stradella. I gialloblù di mister Baiardi hanno ritrovato la gioia del successo nel posticipo di Lungavilla e mirano a confermarsi in chiave playoff nella sfida del Comunale con gli stradellini. L'Apos va a caccia di punti per allontanarsi dalle acque agitate della bassa classifica. Trasferta temibile per il Lungavilla, sceso a meno due dai playoff. I biancoverdi sono attesi dal Garlasco, quarto e galvanizzato dal passaggio in semifinale di Coppa Lombardia.

 

SECONDA CATEGORIA. La lotta per i primi posti è sempre più serrata. Il Broni, secondo ad una sola incollatura dalla Nuova Frigirola, non ha alternative alla vittoria nel match casalingo con il Nizza penultimo. Sfida tutta da vivere tra la Rivanazzanese, ringalluzzita da tre vittorie di fila e la Portalberese terza e con il primato sempre nel mirino. Lo Zava ospita la Corteolonese, mentre il Castelletto, impelagato nella lotta salvezza, sarà di scena a Roncaro. Impegno difficile per il Montebello,attualmente sopra la zona calda a 36 punti, sul campo della Chignolese.

 

TERZA CATEGORIA. Il Retorbido prosegue il suo cammino al vertice con la trasferta sul terreno della Folgore. Appuntamento esterno anche per il Viqueria, che dopo la delusione di Coppa, vuole rialzarsi a Travacò. Il Casei ospita il Bivio Volante ultimo della classe. Gara avvincente tra il Real Casei, carico dopo il successo nel derby di recupero, e l'Odb secondo. Morale alto anche per lo Spartak Pinarolo, che riceve il Mirabello.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings