Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Venerdì, 08 Marzo 2019 10:38

RIVANAZZANO TERME - Il Viqueria esce dalla Coppa ma rimane sull'ottovolante

baggini cremonesi2RIVANAZZANO TERME - Il Viqueria interrompe la sua corsa ai quarti di finale di Coppa Lombardia. Sul campo di Rivanazzano Terme, dove si registra una buona affluenza di pubblico con discreta rappresentanza di tifosi ospiti, la formazione vogherese di mister Cremonesi si arrende al cospetto di un'ottima Sergnanese, che dimostra un notevole potenziale offensivo e spegne i sogni di semifinale del Viqueria.

 

COMMENTO DELLA PARTITA

 

L'avvio di gara è promettente per il Viqueria, con un tiro-cross di Predko che non trova compagni pronti al tap in e un'occasione sciupata da Cremonesi da buona posizione. Al 27', però la gara svolta. Gli ospiti, sempre temibili quando si distendono in avanti, usufruiscono di un calcio di rigore, trasformato dall'attaccante Kaltic. Nella ripresa, il Viqueria, che perde Predko per una lieve contrattura, incassa il secondo gol con una perfetta azione di rimessa ben condotta dalla Sergnanese. Il tris di Kaltic rende più pesante il passivo del Viqueria, che produce una reazione d'orgoglio e trova la rete di Ghia,ben assistito da Diaz. L'illusione di poter riaprire la contesa viene subito vanificata da El Hijazy, che finalizza un'altra ripartenza letale e completa il poker della Sergnanese. Nel corso del recupero, Trevisan su rigore realizza il rigore del definitivo 4-2. Il Viqueria saluta cosi la Coppa e potrà concentrarsi sul campionato, dove la formazione di Cremonesi naviga nelle prime posizioni.

 

TABELLINO DELLA PARTITA

VIQUERIA 2
SERGNANESE 4


VIQUERIA
Giugliano, Marchesi, Casiroli, Lugano, Benigno (Ghia 14' st), Marioncini (Giaconia 25' st), Lamanna (Tacconi 25' st), Vitaliano, P. Cremonesi (Meazza 20' st), Trevisan, Predko (Diaz 1' st). A disposizione: Pisanu, Capella, Locatelli, Corduana. All. M. Cremonesi.
SERGNANESE
Guerini, Mazreku, Tensini, Zanetti, Rossi, Morandi, Cappellari, Luca, Kaltic, Usberghi, Mandelli. A disposizione: Robecchi, Vassalli, Scorsetti, Donati, El Hijazy, Biglioli, Nossa, Saiani, Carniti. All. Verdelli.
ARBITRO: Ordanini di Abbiategrasso.
MARCATORI: Kaltic (rigore S) 27' pt; Mandelli (S) 3', Kaltic (S) 18', Ghia (V) 29', El Hijazy (S) 45', Trevisan (rigore V) 48' st.

Alessandro QUAGLINI

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings