Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Mercoledì, 06 Marzo 2019 15:33

LUNGAVILLA- Il Casteggio torna a gioire nel derby di Lungavilla

LUNGAVILLA -Nel derby del “Vercesi”, giocato in posticipo lunedi sera  davanti ad un folto pubblico, il Casteggio prevale (2-1) sul Lungavilla e ritrova una vittoria che mancava da sette gare in casa gialloblù. 

ALLUNGO PLAYOFF DEI GIALLOBLU Partenza sprint del Casteggio, che dopo una manciata di secondi sblocca la situazione con il gol lampo di Likmeta, che schiaccia in rete di testa un traversone di Montagna spizzato da Mellera. I padroni di casa del Lungavilla reagiscono con forza e Gabba va vicino al pari, ma Volturo gli respinge la conclusione ravvicinata. Il pari dei biancoverdi si concretizza al 33'. Canzano entra in area in percussione e viene messo giù da Romano. Dal dischetto, Gabba trasforma. La gara resta avvincente, con ritmi alti e tanta intensità nei duelli. Nella ripresa, il Casteggio cerca con maggior decisione la vittoria, e dopo una chance per Likmeta, sventata da Ferrari, sigla il gol del sorpasso al 24'. La punizione perfetta del neoentrato Zohar viene deviata di testa da Mellera, che anticipa tutti e batte Ferrari per il 2-1 dei gialloblù. In virtù di questo successo, il Casteggio risale in zona playoff a quota 37 punti, superando cosi il Lungavilla, fermo a 35.

LUNGAVILLA - CASTEGGIO  1-2
LUNGAVILLA
Ferrari, Termine, Comes, Cigagna, Rainone, A. Giordano, Canzano, Curcio (Deantoni 34' st), Jornea (Sailouh 26' st), Gabba (Averaimo 12' st), Rossi. A disposizione: Franchi, Brondoni, V. Giordano, Zavaglia. All. Fortunato.
CASTEGGIO
Volturo, Celori, Montagna (Terzi 36' st), Laboranti, Bruschi, Desimone, Pazzi, Mellera, Zani (Zohar 12' st), Romano (Faravelli 36' st), Likmeta (Tacconi 43' st). A disposizione: A. Pelagalli, Casarini, T. Pelagalli, Sormani, Farris. All. Tambussi (Baiardi squalificato).
ARBITRO: Galantino di Pavia.
MARCATORI: Likmeta (C ) 1', Gabba (rigore L) 33' pt; Mellera (C ) 24' st.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings