Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Domenica, 24 Febbraio 2019 18:49

VARZI - Bareggio battuto, ma di bello c'e' solo il risultato

VARZI - Altra vittoria di misura per il Varzi, meno bello di altre esibizioni, ma concreto nella gara casalinga con il Bareggio. Decide la gara Cantiello, che trova il colpo di testa vincente al 28' della ripresa su corner di Rebecchi.

 

COMMENTO DELLA PARTITA

 

Il Bareggio ha puntato molto sull'agonismo e ha reso dura la vita ai granata dell'imperatore Pagano. Nel primo tempo, buona opportunità per Rebecchi, lanciato da Caputo, ma il fantasista varzese viene stoppato in uscita da Belloni. Il Varzi , inizialmente privo di Cantiello, fatica ad arrivare in zona gol. Olivati sciupa con una conclusione fuori misura sugli sviluppi di un corner. Il Bareggio non si limita a difendersi, e con Maugeri si presenta davanti a Re, ma il suo tiro risulta fiacco. Nella ripresa, arriva il gol del subentrato Cantiello, che porta maggior brio nell'attacco varzese . Urbano spreca la palla del 2-0 da posizione invitante , e Coppini, che devia in rete una punizione di Rebecchi, si vede annullare il gol per fuorigioco. I granata incassano altri tre punti, restano al quinto posto e si preparano al recupero, sempre al Chiappano, di mercoledi sera con il Robbio. In caso di successo, la formazione di mister Pagano salirebbe in terza posizione.

 

TABELLINO DELLA PARTITA

VARZI 1
BAREGGIO 0


VARZI
Re, Surace (Cantiello 1' st), Romagnese, Guidi, Geminiani, Coppini, Olivati, Baratto, Rebecchi, Urbano (Comi 35' st), Caputo. A disposizione:Masotino, Tagliani, Rebolini, Renati, Nobile. All. Pagano.
BAREGGIO
Belloni, Villani, Mancini, Di Benedetto, Radice, Maggiolini, Opizzi, Beretta, Maugeri, Danci, Veneziani. A disposizione: Traficante, Martinelli, Savio. A disposizione: Traficante, Veneziani, Villani. All. Villani.
ARBITRO: Longhi di Crema.
MARCATORE: Cantiello 28' st.

Alessandro QUAGLINI

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings