Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Domenica, 16 Dicembre 2018 19:37

CORBETTA - Arancioni ancora Ko, a Bressana tira aria di crisi

truffi3 tnCORBETTA - Il Bressana chiude male il suo 2018 con un pesante ko (4-2) sul campo del Corbetta. Agli arancioni non basta l'ottimo esordio dell'attaccante Migliavacca, autore di una doppietta. Il momento-no prosegue per il Bressana, senza vittorie da cinque gare, e oggi fuori dalla zona playoff con 23 punti. Mister Truffi non cerca alibi e riconosce come la squadra stia attraversando un periodo complicato.

 

CORBETTA 4
BRESSANA 2


CORBETTA
Mustica, Balzarotti, Pandini, Milani, Vitagliano, Bazzo, Franchi (Rumor 41' st), Bassetto, Soto, Stimolo (Razzari 26' st), Rossi. A disposizione: Di Falco, Sangalli, Pesce, Drenica, Ranzani, Olgiati, Cavallini. All. Bosetti.
BRESSANA
Iacchini, Rossignoli (Arbasini 16' st), Giorgi (Galu 1' st), Pastorelli (Vanzini 29' st), Coccu, Baroncelli, Migliavacca, Rolfini, Carbone, Greco (Ferrari 1' st), Cellari. A disposizione: Grosso, Jaddour. All. Truffi.
ARBITRO: Pastori di Busto Arsizio.
MARCATORI: Stimolo (C ) 3', Pandini (C ) 18' , Rossi (C rigore ) 37' pt , Migliavacca (B) 27' pt e 10' st; Soto (C ) 41' st.

 

COMMENTO DELLA PARTITA

“Oggi la squadra si è comportata bene, ma è chiaro che quando si prendono quattro gol, c'è ben poco da dire. Abbiamo concesso qualche ripartenza al Corbetta, e loro sono stati mortiferi, hanno saputo concretizzare al massimo. Peccato perchè oggi potevamo dare una svolta sul piano dei risultati , purtroppo è arrivata una brutta sconfitta. Si fa anche fatica ad analizzare la partita di oggi , come gamba e spirito, la squadra ha fatto bene. Abbiamo anche riaperto la partita sul 2-1, poi è arrivato il rigore a fine primo tempo che non ci voleva. Anche nella ripresa, siamo rientrati in partita , e abbiamo avuto anche le occasioni per pareggiare, in particolare con Galu, e il portiere del Corbetta ha parato in modo casuale da distanza ravvicinata”. La nota incoraggiante è legata all'esordio di Migliavacca, appena arrivato dal Lomellina e subito protagonista con una doppietta:”Migliavacca è un giocatore forte, che bada al sodo, ed è molto cattivo negli ultimi metri. Ha fatto due gol bellissimi e ha brillato subito alla sua prima partita con noi. Ora c'è la pausa, e lavoreremo per uscire da questa situazione. Oggi comunque la squadra ha corso e lottato, e posso rimproverargli ben poco”.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings