Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Domenica, 09 Dicembre 2018 20:46

VOGHERA - La Viscontea ne fa tanti, forse troppi: contro questa Voghe e' un gioco da ragazzi

stadio comunaleVOGHERA - Altra sconfitta annunciata per il Voghera, interamente composto da juniores, che cede al Parisi con la Viscontea Pavese capolista. Il 9-1 finale , con boato degli ultras rossoneri al gol dell'onore di Kasa, testimonia la differenza abissale di valori in campo.

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA

VOGHERA 1
VISCONTEA PAVESE 9


VOGHERA
Carmellino, Marcone, Trovato, Bashir, Secco, Scaramuzzino, Ab. Kasa, Mutti, Mishi, Hidalgo, Babiy. A disposizione: Peschieri, Gomra, Bariani, Pensabene, Al. Kasa, Pasturensi, Guebre, Di Gaetano, Bivona. All. Milanese.
VISCONTEA PAVESE
Stocchi, Jervasi, Leoni, Civardi, Eugenio,. Cozzi, Sconfietti, Magenis, Co, Modoni, Lasi. A disposizione: Miljrovic, Campari, Munari, Pistorino, Palmeri, Bruni, Di Donato, Cattaneo, Pertuso. All. Diana
ARBITRO: Pigozzi, sezione Lomellina.
MARCATORI: Lasi, Civardi, Cozzi, Co, Modoni (4), Civardi, Kasa (VO).

 

IL COMMENTO DEL MISTER

“In questo calcio, ci sono sempre meno signori – argomenta sconsolato il tecnico dei rossoneri Fabrizio Milanese- ritengo che sia molto malato questo mondo. Io sono cresciuto con altri valori e in un altro calcio, quello di oggi non mi rappresenta. A chi chiede di ritirare la squadra, dico che questi ragazzi che vanno in campo lottando alla morte e dando tutto quello che possono dare, stanno tenendo in vita la società Voghera. E' chiaro che certe batoste fanno molto male, in primis ai ragazzi, ma questo non è il loro campionato di competenza. In settimana, abbiamo in programma di tesserare qualche giocatore , che possa darci una mano e possa aiutare i ragazzi ad avere delle linee guida in campo”.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings