Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2018-19 - Domenica, 09 Dicembre 2018 19:30

VARZI - Granata in ripresa vincono nel secondo tempo

VARZI - Il Varzi liquida il Gaggiano, con un 2-0 che matura nella ripresa del match giocato al Chiappano. La gara è controllata dai granata sin dal via, con occasioni importanti per Cantiello, fermato da Bunt, e poi con un colpo di testa di Baratto sugli sviluppi di una punizione.

 

TABELLINO DELLA PARTITA

VARZI 2
ACCADEMIA GAGGIANO 0

VARZI Coppo, Olivati, Comi, Coppini, Catenacci, Guidi, Selim (Crivelli 22' st), Baratto, Cantiello (Geminiani 43' st), Rebecchi (Tagliani 39' st), Caputo (Jernidier 15' st). A disposizione: Re, Rebolini, Romagnese. All. Pagano.
ACCADEMIA GAGGIANO Bunt, Fava, Maisto, Rebuscini, Tomat, Di Prisco, Palestro, Di Davide, Spagnolo, Bruschi, Checchi. A disposizione: Moro, Tocchi, Laureys, Casalinuovo, De Lucia, Mattiolo, Bastone, Merlo. All. Greco.
ARBITRO: Lotito di Cremona.
MARCATORI: Selim 2', Baratto 6' st.

 

COMMENTO DELLA PARTITA

Sempre nel primo tempo, si segnalano due palle gol nitide per Caputo, in entrambi i casi impreciso. I gol arrivano in apertura di ripresa. Selim finalizza molto bene un'azione costruita da Caputo e Cantiello. Sempre Caputo si veste da uomo assist e imbecca Baratto, che di testa sigla il raddoppio. C'è poi spazio per un palo di Cantiello, dal limite dell'area, e una traversa di Taglianicon un colpo di testa. Anche il Gaggiano ha all'attivo un palo sul 2-0 varzese. Ora la testa dei granata si proietta al big match di domenica prossima sul terreno della capolista Viscontea Pavese.

 

 

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings